venerdì 11 giugno 2010

Notizie calciomercato 11-06-10

Dopo 48 ore di fitti colloqui con il presidente Foti, finalmente lunedì dovrebbe essere il giorno di Atzori come nuovo allenatore della Reggina. Il tecnico liberato dal Catania infatti, proprio all'inizio della prossima settimana potrà firmare il contratto annuale offertogli dalla società calabrese.Con questa notizia, Ficcadenti (a conferma delle voci delle ultime settimane), sarà il nuovo allenatore bianconero.
Nell'intervista lasciata a romagnaoggi.it Zaccheroni esprime gioa (combinata a qualche perplessità) nel caso dovesse approdare a Cesena. Le sue quotazioni potrebbero salire se ci fossero cambiamenti della dirigenza.


clicca qui


ENTRATA - Oltre a Moscardelli, con il suo ritorno che pare essere ormai una certezza, potrebbero sbarcare in Romagna anche Iunco e Ardemagni (Cittadella) , con il sogno che rimane Tiribocchi (Atalanta): sarebbe l’uomo giusto per garantire quella prolificità offensiva necessaria ad una neopromossa, e magari potrebbe in qualche modo rientrare nell’affare Schelotto, visto che il giocatore è a metà tra i romagnoli e gli orobici. Sono quasi in porto le trattative che riguardano il difensore Iorio e il centrocampista Sambugaro (Piacenza), pupilli di Ficcadenti, mentre per quanto riguarda il centrocampo, De Ascentis e Baronio – in rotta con il Bologna che in pratica lo aveva acquistato qualche giorno fa per poi metterlo in standby a causa dei problemi societari – sembrano intenzionati a sposare il nuovo progetto.

USCITA - Volta sarà riscattato dalla Sampdoria ma sarà venduto ad un altro club (pochissime probabilità ha il Cesena di aggiudicarselo). Biasi è destinato continuamente a Cagliari, invece Ceccarelli rimarrà in quanto ha rifiutato l'offerta di trasferimento di Bisoli. Ieri l'agente di Do Prado ha incontrato dirigenti romanisti per decidere sul suo futuro. Le voci in arrivo da Parma invece per Giaccherini sono sempre più forti. Djuric come accennato ieri potrebbe andare in prestito in un club di B per far esperienza.


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti