mercoledì 9 giugno 2010

La società indagata per evasione fiscale

Un fulmine a ciel sereno. Nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura di Milano per una maxi evasione fiscale internazionale da 150 milioni di euro, l'AC CESENA è indagato da parte della guardia di finanza. L'affare riguarda la compravendita di Del Core dal Catania per 90.000€. Gli indagati per reati fiscali sono Antonio Pulvirenti (Catania), Franco Soldati (Udinese), Roberto Benigni (Ascoli), Fabrizio Corsi (Empoli) e Igor Campedelli (Cesena).
Ciò farebbe riferimento alla gestione Lugaresi e non è la prima volta che accade, anche se nonostante tutti la dirigenza, se l'è sempre cavata.

Questo il comunicato emanato dal sito ufficiale:

"In merito ad una notizia ANSA uscita in serata, l'A.C. Cesena precisa di non aver avuto nessuna visita da parte della Guardia di Finanza nella giornata odierna e che non risulta nessun procedimento nei confronti del Presidente Igor Campedelli. Per dovere di informazione si precisa, inoltre, che la Guardia di Finanza è stata negli uffici del Cesena Calcio alla fine di ottobre del 2009 per acquisire della documentazione, regolarmente fornita, in merito alla gestione passata e di non avere più avuto notizie in merito."


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti