giovedì 20 maggio 2010

Amichevole 20-05-10 Forlimpopoli 0 - Cesena 5


Forlimpopoli: Guerra, Bamouni, Gualdi, Mosconi, Bertaccini, Torelli, Casadei, Malandri, Fornasari, Montaguti, Persiani. All. Righi.

Cesena (1^ tempo): Antonioli; Schelotto (20' Giunchi), Lauro, De Feudis, Volta, Piangerelli, Giaccherini (25' Do Prado), Segarelli, Djuric, G.Colucci, Malonga

(2^ tempo): Tardioli, Fonte, Petti, Giunchi, Matute, Erba, Tattini, Righini, Di Matteo, Do Prado, Greco. All. Bisoli

FORLIMPOPOLI 0 - CESENA 5

Primo tempo coi titolari del Cesena che non sembrano aver troppa voglia di correre, il forlimpopoli si mette tutti dietro chiusi in difesa e il Cesena ha sempre il possesso palla ma fa girare il pallone senza spingere (mi sembra volontariamente per risparmiare le energie per le ultime 2 partite) sull'accelleratore.
Il vantaggio avviene su un cross da sinistra di Giaccherini, Djuric colpisce male schiacciando per terra ma dietro arriva Schelotto che insacca facile colpedo la travesa inferiore, ormai sbagiava!
Il primo tempo finisce 1-0, da segnalare un traversa clamorosa su un tiro potentissimo da fuori area di Giuseppe Colucci. Nel primo tempo escono per lievi infortuni anzitempo sia Schelotto che Giaccherini, ma nulla di grave perloro per fortuna.
Nella ripresa dentro i primavera, della prima squadra solo Do Prado, Greco e Giunchi, le seconde linee si impegnano sicuramente di più e corrono di più, il 2-0 di Di Matteo che scarta anche il portiere e deposita in rete.
Il 3-0 lo segna Do Prado su punizione, ma il secondo portiere del Forlimpopoli non è esente da colpe. 4-0 di Greco che segna dopo un'azione costruita sulla fascia destra da Matute. In chiusura ancora Di Matteo (doppietta).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti