venerdì 28 agosto 2009

2° giornata SERIE B 2009/2010 - Gallipoli 0 - Cesena 2





Stadio Via del Mare (Lecce) ore 19.00 sabato 29 agosto.

Puoi trovare la DIRETTA qui: http://www.myp2p.eu/

Probabili formazioni:

GALLIPOLI (3-5-2): Koprivec (35' st Sciarrone); Pianu (35' st Ginestra), Tagliani, Abbate; Moro, M.Mancini (23' st Taurino), Pederzoli, Mounard, Scaglia; Di Gennaro, Di Carmine. (A disp.: Mandorlini, Selvaggio, Cota, Maritato). All. Giannini.

CESENA (4-3-2-1): Antonioli; Petras, Volta, Biasi, Lauro; Piangerelli (19' st Matute), De Feudis, Pedrelli (9' st Schelotto); Do Prado, Giaccherini (38' st Castiglia); Djuric. (A disp.: Teodorani, Cusaro, Tattini, Sinigaglia). All. Bisoli.

Quaterna arbitrale: Tozzi; Lanciani, Marrazzo; D'Iasio.

RISULTATO FINALE: GALLIPOLI 0 - CESENA 2

Prima vittoria per il Cesena nel campionato di Serie B TIM 2009-10. I bianconeri hanno infatti battuto per 2 a 0 il Gallipoli allo stadio Via del Mare di Lecce grazie alle reti realizzate nella ripresa da Giaccherini con un colpo di testa in tuffo al 23' e da Do Prado sei minuti più tardi su calcio di rigore, concesso per un fallo in area di Tagliani (nell'occasione espulso) ai danni di Djuric. Nel primo tempo gli uomini di Bisoli si erano già resi pericolosissimi con chiare occasione da gol per Djuric (due volte), Pedrelli e Giaccherini. Da segnalare nel secondo tempo sul punteggio di 0-0, due reti annullate a Volta per fallo su Di Gennaro e a Giaccherini per un dubbio off- side. Nei minuti di recupero i padroni di casa hanno colpito un palo interno con una punizione del neo entrato Ginestra.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti