venerdì 10 luglio 2009

Notizie calciomercato 10-07-09

Colpo di mercato flash! Definita la trattativa col Chievo per l'approdo in bianconero del centrocampista Marco Parolo, lo scorso anno 32 presenze e 4 reti col Verona in Prima Divisione. Il giocatore, nato a Gallarate il 25/01/85, è stato tesserato con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Dopo l'acquisto ufficiale di Antonioli, Christian Bucchi ha ultimato il suo passaggio al Cesena. La società romagnola ha dunque concluso positivamente un corteggiamento che durava da diverse settimane.

Con l'arrivo di Bucchi, è stata definita la trattativa col Novara che prevede il passaggio al club piemontese di Simone Motta (che lascia il bianconero dopo una stagione con 14 goal realizzati in 34 partite) in cambio di Davide Sinigaglia, attaccante nato il 29/7/1981 a Cassano Magnago (VA), autore di 7 reti in 28 gare nello scorso campionato di Prima Divisione.

Due giovani in arrivo: i centrocampisti Daniele Pedrelli in prestito con diritto di riscatto dall'Inter, lo scorso anno autore di 2 reti in 18 partite con la maglia del Treviso e di Luca Castiglia, in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus.

Sfuma l'affare Di Matteo che firma per il Crotone, in cui il Cesena aveva perso l'attenzione e l'interessamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti