domenica 7 novembre 2021

Vigilia Cesena - Pescara 13° giornata Serie C girone B 2021-2022

CESENA - PESCARA

Posticipo di qualità tra due formazioni che viaggiano nelle zone nobili della classifica. Nella tredicesima giornata del girone B di Serie C 2021-2022 il Cesena ospiterà il Pescara all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. L'ingresso allo stadio sarà garantito esclusivamente con Green Pass. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports e su RaiSport.

Le ultime notizie da Cesena e Pescara
CESENA - I bianconeri sono reduci dal pareggio ottenuto al Manuzzi contro la Pistoiese: lo 0-0 finale ha portato comunque un punto utile per continuare la striscia di risultati consecutivi (6 con 12 punti ottenuti) e per mantenere la seconda posizione in classifica. Il Cavalluccio può sorriendere in vista dell'ardua prova con il Pescara visti i rientri in gruppo di Zecca, Candela e Adamoli. Il terzetto dei recuperati è convocato per il Monday Night, una buona notizia per William Viali che ora si ritrova con la rosa quali al completo, infatti i soli indisponibili sono Maddaloni e Brambilla, quest'ultimo ancora alle prese con fisioterapia ed esercizi senza palla. Ultim'ora: out anche Nannelli per un affaticamento all'adduttore. Il mister in conferenza stampa annuncia una gara aperta con le due formazioni disposte a giocare a viso aperto. Prevista la migliore formazione possibile con la conferma di Pierini e il ritorno di Ilari dal 1' al posto di Missiroli.

PESCARA - Gli adriatici restano aggrappati al gruppo principale con il successo casalingo (1-0) ai danni dell'Olbia con la rete nel finale dell'ex bianconero Drudi. In settimana si è registrata la sconfitta con identico risultato nel derby a Teramo con i padroni di casa che accedono ai quarti di finale. Emergenza portieri in casa Delfino: Di Gennaro è out per 2/3 mesi a causa della frattura della clavicola. Al Manuzzi giocherà il baby Sorrentino ma nelle scorse ore è arrivata la firma dell'esperto Iacobucci, nato proprio a Pescara. Solo panchina per l'indimenticato Guido Marilungo ed Eugenio D'Ursi, appena rientrato dal Covid-19.

Meteo previsto: cielo coperto con pioggia debole, 10°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (4-3-3): Nardi; Ciofi, Mulè, Gonnelli, Favale; Ardizzone, Rigoni, Ilari; Pierini, Bortolussi, Caturano. Allenatore: Viali.

Pescara (4-3-3): Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Ingrosso, Nzita; Rizzo, Pompetti, Memushaj; Galano, Ferrari, Di Marchi. Allenatore: Auteri.

Arbitro: Di Cairano (sezione di Ariano Irpino)
Assistenti: Piedipalumbo (sezione di Torre Annunziata) - Lencioni (sezione di Lucca)
Quarto uomo: Turrini (sezione di Firenze)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti