BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

martedì 19 novembre 2013

News Ac Cesena 19-11-13

Qui Villa Silvia -  Il primo allenamento settimanale si è svolto ieri mattina a Villa Silvia. Sessione defaticante per coloro che avevano disputato il match di domenica, lavoro di potenza aerobica per il resto del gruppo. Assenti al Rognoni sia Krajnc che Garritano, impegnati rispettivamente con Slovenia under 21 e Italia under 20. Ancora lavoro personalizzato per Campagnolo, Bangoura, Galli e Nadarevic; Rodriguez ha svolto un allenamento a parte. Sempre ieri Cascione ha effettuato gli esami clinici che hanno confermato una lesione di 1° grado della coscia destra. Oggi nuova seduta alle ore 15 a Villa Silvia.

Iniziata la vendita dei biglietti per la trasferta di sabato 23 a Brescia. Essi sono validi per il settore ospiti e costano 15 € + 2 € di tassa di prevendita. Termine ultimo venerdì 22 alle ore 19:00. Su richiesta dell'A.C. Cesena sarà aperta l'iniziativa "Porta un amico": con un'unica tessera del tifoso sarà possibile acquistare due biglietti dello stesso settore.

Tiene ancora banco il caso Giampaolo, ne ha parlato l'avvocato Christian Dionigi alla trasmissione "Il bianconero d'autore" andata in onda ieri sera su Tele Romagna. Il tecnico reclama un milione di euro, la prima udienza si svolgerà a dicembre o inizio 2014. Il giudice dovrà pronunciarsi sull'ingiunzione di pagamento presentata dall'allenatore. Va avanti di pari passo il giudizio di merito davanti al tribunale del lavoro, infatti il Collegio Arbitrale della Figc (giustizia sportiva) si è dichiarata non competente su questo argomento. Nella nuova sede i legali del cavalluccio contesteranno la rivendicazione posta dal mister di Giulianova sostenendo che, con la retrocessione in B nel 2012, sia venuto meno il rapporto lavorativo che legava Giampaolo al Cesena.
Altre grane e altro "grano", la precedente gestione ha lasciato altre questioni aperte. Lo stesso Dionigi ha annunciato che la vertenza con il Saint-Etienne per Benalouane è stata finalmente chiusa nel quadro della cessione del franco-tunisino al Parma; inoltre è stato concordato una rateizzazione dei pagamenti allo Zenit San Pietroburgo per il prestito di Rosina nel 2011. Restano invece ancora aperti due casi. Il primo è quello che coinvolge il Cesena e l'FC Tokio per la cessione di Nagatomo, l'altro vede di fronte il Penarol per l'uruguayano Guillermo Rodriguez. Quest'ultimo dovrà essere chiarito poiché il Cesena ritiene che il club sudamericano richieda una cifra eccessiva (un milione di euro), l'argomento sarà trattato tramite la Fifa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti