lunedì 27 maggio 2013

News Ac Cesena 27-05-13

La Voce - Un'altra Volta in riva al Savio
Corriere Romagna - Cesena grandi manovra in corso
Qui Villa Silvia - Riprendono oggi pomeriggio gli allenamenti al Manuzzi con la Primavera di Bisoli dopo i due giorni di riposo.

Notizie calciomercato. Via con i rinnovi. Frenata per Consolini: al difensore è stato offerto un contratto al di sotto di quanto aspettato, dopo venerdì le parti non si son più incontrare. Non è detto che la prossima volta si chiuda. In alternativa rimane Comotto (diretto a Siena). Anche per Tonucci la questione si complica, il Corriere Romagna afferma l'interessamento del Cagliari di Cellino.
La nota lieta è la possibile permanenza di Massimo Volta ancora in prestito. La Sampdoria non vuole tenerlo in squadra, quindi, con la volontà del giocatore, si spera di trattenerlo ancora in Romagna. Altro "no" incassato dalla Ternana per lo scambio Gessa - Lauro, gli umbri vorrebbero Ceccarelli. Le alternative sono Renzetti e Rizzato. In uscita dal Torino c'è anche Di Cesare, come afferma Tuttocesena.
Capitolo centrocampo. Bisoli vorrebbe anche il ritorno di De Feudis, ma la situazione è da monitorare. Sono stati bloccati Zè Eduardo, Caserta (manca solo la firma) e Coppola.
In uscita c'è sempre Djokovic (richiesto all'estero), ma lui vorrebbe rimanere in Italia. Possibile lo scambio con Piccolo.
In avanti Succi è diretto alla conferma se vorrà spalmarsi il contratto su più annate. Via quindi Granoche. La settimana scorsa è spuntato il nome di Comi: il Milan attende, ma se i tempi si dovessero allungare verrà girato verso altri lidi. Bomba di mercato de Il Resto del Carlino: possibile il ritorno di Pozzi in prestito.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti