martedì 9 agosto 2011

News Ac Cesena 09-08-11

Il riassunto dalla giornata del ritiro a Castrocaro (FC) - Ieri i calciatori dell'AC Cesena sono giunti a Castrocaro Terme, sede della seconda parte del ritiro salutando il Cesena Village di Acquapartita. La prima squadra è stata quindi sottoposta ad un check-up medico impostato secondo il metodo Long Life Formula: un sistema che prevede la raccolta dei dati anamnestici, un tradizionale prelievo per esami ematochimici, una visita con lo specialista in medicina interna, un esame ecografico completo ma un’analisi approfondita dello stress ossidativo che non ha simili per il livello di approfondimento dell’indagine.
In programma ieri una sessione pomeridiana di allenamento con inizio alle ore 17.30. Il ritiro a Castrocaro terminerà venerdì 12 agosto, quando la squadra si trasfeirirà a Cesenatico per l'amichevole con l'A.C. Bellaria. Oggi invece due sedute: al mattino l'inizioper le 9.00, al pomeriggio alle 17.30.
Nella serata di oggi, alle 19.00, Marco Parolo ha rinnovato col Cesena Calcio. Le parole di Igor campedelli raggiante.
"Si tratta di un altro tassello importante per il Cesena ma soprattutto si tratta di una decisione basata sulla reciproca volontà delle parti di raggiungere questa intesa. Il rinnovo pluriennale è un premio che abbiamo voluto riconoscere a Parolo per la professionalità e l'abnegazione che ha sempre dimostrato, anche in questi giorni, quando si rincorrevano frenetiche, sul suo nome, le voci di mercato. Parolo, per l'ennesima volta, ha dimostrato grande attaccamento ai colori bianconeri, mettendosi a disposizione di mister Giampaolo con encomiabile spirito di sacrificio ed esprimendo così il suo fermo desiderio di continuare a far parte di questo progetto. Abbiamo accettato volentieri la richiesta di Marco e del suo procuratore Filippo Cavadini, a cui va il nostro ringraziamento per l’approccio professionale e corretto, di adeguare il contratto al valore del giocatore e contestualmente di inserire anche dei bonus legati al rendimento del ragazzo ma anche del collettivo.
“Questa società non tarpa le ali alle legittime aspirazioni dei suoi tesserati. Ma la cessione di Parolo, che riteniamo importante nella formazione di mister Giampaolo, potrà essere presa in seria considerazione solo nel caso in cui perverranno in società offerte molto importanti."

Lo sciopero scandaloso dei calciatori. Va bene accordarsi sugli aspetti dei lavoratori (es: la situazione dei fuori rosa e svincolati) ma qui stiamo esagerando. Stipendi faraonici mentre in Grecia, Spagna, Italia c'è crisi nera senza contare la rivolta degli ultimi giorni a Londra per la disoccupazione.

Ufficiale - Marco Parolo ha firmato il rinnovo contrattuale sino al 2015. Domani parlerà in conferenza stampa a Castrocaro sede del ritiro.

Notizie calciomercato. Il Torino, dopo l'affare saltato per Rubin, ora vuole De Feudis e nelle trattativa potrebbe rientrare il giovane Gorobsov già a Cesena nello scorso anno.
Pensati contestazioni a Davide Biondini dal ritiro del Cagliari. Secondo Calcionews24, il giocatore non ha intenzione di rinnovare come invece si pensava all'inizio e i tifosi lo stanno prendendo di mira come è successo ieri. Su di lui Lazio e l'amato Cesena.
Sempre con la Lazio tiene banco la trattativa per lo scambio di Parolo - Foggia: ma ora il Cesena guarda anche a Kozak. La Gazzetta dello Sport però afferma l'imminente prolungamento per il centrocampista di Gallarate sino al 2014. Più lontano invece l’algerino Abdel-Kader Ghezzal, per il quale pare sempre in vantaggio il Nizza.
Oggi Tuttosport indirizza verso nuove piste il Cesena di Campedelli che continua a lavorare per raggiungere un accordo col difensore greco Vangelis Moras (svincolato dal Bologna). I bianconeri, tuttavia, tengono calda la pista che porta a Davide Santon (Inter), anche se nell'ultimo campionato ha lasciato a desiderare la sua scesa in Romagna.

Marco Parolo commenta il suo vicino rinnovo di mercato al Corriere di Romagna.
"Io posso ripetere ciò che vado dicendo da settimane cioè che queste richieste fanno piacere ma non ho alcun problema a rimanere a Cesena. Ho apprezzato tantissimo, e mi hanno fatto enorme piacere, le parole che qualche giorno fa Campedelli ha speso su di me. Nelle prossime ore i miei procuratori lo incontreranno per prolungare ed adeguare il mio contratto: l’intesa è vicina ed una volta firmato l’accordo avrò raggiunto l’obiettivo di questa estate. Poi non succederà probabilmente più niente fino al 28 agosto, cioè dopo la prima di campionato. Se arriverà, la famosa offerta irrinunciabile arriverà solo negli ultimi giorni di mercato."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti