sabato 3 luglio 2010

Notizie calciomercato 03-07-10

Il Cagliari sta per ufficializzare l'arrivo di Biasi svincolato dal Cesena.

Emanuele Giaccherini
potrebbe rimanere seriamente a Cesena. Nessuna offerta di Parma, Sampdoria, Cagliari e Chievo sono state ritenute da Campedelli alla portata per strappare il giocatore al Cesena. Il giocatore potrebbe rinnovare il contratto insieme a Ceccarelli.

Succi (Bologna) è sempre più vicino a venire a Cesena insieme a Ighalo (Udinese).

Meggiorini si allontana spaventosamente dall'approdo in bianconero.

Le attenzioni invece continuano a seguirsi per Alessandro Sgrigna(Vicenza), Antimo Iunco (a metà fra Chievo e Cittadella), Mirko Antenucci (Catania) e Martins Adailton (l’ex Bologna piace anche al Chievo). Improbabile l’arrivo di Simone Tiribocchi. Mentre l’argentino Joaquin Larrivey del Cagliari non convince appieno. E’stato offerto al Cesena anche una vecchia gloria, N’Diaye Papa Waigo ma anche lui è destinato a non tornare.

In difesa piace sempre Dario Knezevic (Livorno). Il Cesena vorrebbe dal Genoa un prestito per Magnus Troest ma il Grifo ‘tratta’ solo per la cessione della comproprietà. A centrocampo fari puntati su Francesco Lodi (Empoli; occhio alla concorrenza del Bologna!), su Christian Obodo (Udinese) e sull’uruguayano Mariano Bogliacino (Napoli). Guillerme Do Prado piace a Toro e Chievo. Martin Petras ha rifiutato il Frosinone e a breve proverà a chiedere al Cesena di prolungare il suo contratto dal 2011 fino al 2012. Infine, il baby centrocampista Alessandro Saporetti (classe ’94), potrebbe finire alla Juventus.

Amichevoli estive. Una di queste si disputerà con il Sud Tirol. Altri test potrebbero essere disputati con il Monza e con la formazione araba del Al-Nassr di Walther Zenga. Una volta rientrato da Malles, il Cesena svolgerà la seconda parte della sua preparazione a Castrocaro Terme (dal 2 al 7 agosto). Nella prima metà di agosto il Cavalluccio disputerà poi un triangolare al ‘Manuzzi’ con Chievo e Parma.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti