lunedì 5 luglio 2010

Notizie calciomercato 05-07-10

Il Cesena insiste per Tiribocchi (Atalanta). La trattativa è difficile, Sassuolo e Chievo seguono il giocatore.

Per Sgrigna c'è stata una trattativa con il Cesena che si è interrotta causa economica. Anche Atalanta e Torino si sono distanziate. Sondaggio del Brescia che però non sembra deciso sull'acquisto del giocatore.

Molto probabile, domani l'ufficialità del ritorno di Djuric a Cesena per un altro anno. Dopo il passaggio al Parma in comproprietà, l'attaccante non troverebbe spazio in prima squadra, così la dirigenza emiliana pare sembra essere decisa a lasciarlo a Cesena un altro anno per poi essere pronto nella stagione successiva.

Idea Bassi (Empoli) per il secondo portiere. Agguerrita la concorrenza del Chievo e Cagliari.

Svanita la pista Ardemagni che è vicino all'Atalanta, si seguono sempre Succi (Palermo che si è dimostrato disposto a cederlo in prestito) ed Antenucci.

Si attendono sviluppi ulteriori anche per chiudere definitavamente con Adailton. Ancora le parti non si sa se abbiano trovato l'accordo economico.

clicca qui

Per la difesa piace molto Pieri del Livorno, laterale esperto che potrebbe dare un tocco in più alla retroguardia bianconera, con Knezevic che invece pare destinato ad altri lidi.

Complessa è anche la trattativa per arrivare a Troest del Genoa.

La svolta dei giorni scorsi riguardo la permamenza di Giaccherini sembra già essere tramontata: Chievo, Sampdoria, Cagliari e Parma, sempre le squadre interessate. Sarà difficile non cedere ad una di esse.
Nel pomeriggio però il Cagliari sembra essersi fatto avanti, portando un'offerta in denaro e dando una contropartita tecnica: Larrivey.

Bologna e Cesena seguono Di Gennaro. Molto probabilmente il Milan lo darà in prestito.

Baronio (svincolato Lazio) conferma i contatti con la dirigenza bianconera. Da un'intervista non esclude il proprio passaggio al Cesena e tantomeno a qualche club di B.

La Fiorentina sembra molto decisa a voler lasciar partire il poco considerato Papa Waigo. Indiscrezioni lo rendono molto vicino al Cesena.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti