giovedì 1 luglio 2010

Notizie calciomercato 01-07-10

Il Palermo sarebbe molto lieto di lasciare andare Budan, confermando le indiscrezioni di ieri sera. Le squadre più attive sono Brescia, Cesena e Bari. Il costo dell'operazione sarebbe sui 4,5 milioni.
Nel pomeriggio di oggi Maurizio Zamparini (presindentissimo del Palermo) chiude definitivamente ogni spiraglio ammettendo con fermezza che Budan non andrà a Cesena.

Ufficiale - Milan Djuric viene acquistato in comproprietà dal Parma (300mila€). Il giocatore probabilmente tornerà in Romagna in prestito. Nella stessa operazione il Cesena riceve Garuppo che però sarà dato in prestito. E' stato rifiutato Leon, come invece accennato ieri.

Sampdoria e Cagliari staccano un biglietto per aggiudicarsi Giaccherini. Il Parma rimane un po' distanziato dall'affare dopo l'acquisto di Djuric.

Il Bari potrebbe lasciar partire in prestito Langella. Tra le squadre interessate vi sono Brescia, Atalanta e lo stesso Cesena.

clicca qui


Ufficiale - Denis Tonucci viene venduto in comproprietà con il Vicenza, in cambio della parte di Tulli. Il difensore rimarrà in veneto per questa annata. Anche Sgrigna potrebbe accasarsi in Romagna.

L'affare Adailton sembra ormai sfumato. Le parti inizialmente erano vicinissime ma non si trova l'accordo economico. Il giocatore chiede ancora troppo (400mila€).

Come secondo di Antonioli arriverà uno tra Puggioni (Reggina), Bassi (Empoli) e Concetti (Crotone).

Il Cesena lavora anche per la difesa ritornando in corsa per Knezevic insieme al Brescia, ma se dovesse arrivare al bresciano Zoboli allora lascerebbo campo libero alle Rondinelle.

A centrocampo sono stati fatti passi avanti per Bogliacino del Napoli. In sostituzione di sarebbe l'eventuale arrivo di Firmani (Lazio) di cui si è parlato i giorni scorsi.

Continua ancora l'interessamento per Ardemagni, mentre per Sforzini la trattativa è già tramontata.

Anche con Volta rimane in piedi la trattativa. Cesena e Cagliari non mollano.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti