martedì 29 giugno 2010

Notizie calciomercato 29-06-10

La Sampdoria per arrivare a Padoin dell'Atalanta, vorrebbe utilizzare Volta come contropartita tecnica. Se ciò avvenisse non potrebbe più tornare a Cesena.

Sfumato l'affare Schelotto con la Lazio, Firmani (Lazio) difficilmente approderà in Romagna.

L'agente di Zoboli (Brescia rientrante dal Torino in prestito) conferma la trattativa per portare il giocatore a Cesena. Il difensore piacerebbe molto a Ficcadenti.

Il centrocampo potrebbe ospitare l'arrivo di Zapater dal Genoa (a cui si aggiungono i nomi anticipati ieri Tachtidis, Troest, Fatic). Lo stesso Acquafresca infatti potrebbe andare all'Udinese e il club friulano potrebbe "in cambio" far arrivare Ighalo, Alemao e Obodo. Anche Meggiorini dovrebbe non finire agli ordini di Ficcandenti ma rientrare nell'operazione Sorrentino per andare al Chievo Verona.

clicca qui

Knezevic del Livorno non approderà in Romagna, tantomeno svaniscono i sogni per Bianchi che andrà al Napoli.

Bologna e Cesena rimangono nemiche anche nell'affare Lodi. I due club cercheranno di acquistare il giocatore il prima possibile. Anche Baronio probabilmente non verrà acquistato.

Emanuele Giaccherini probabilmente rimarrà a Cesena ancora un altro anno. La trattativa col Parma è stagnata, in serie b con Torino e Siena non vuol andare, per cui si ipotizza la sua partenza per il ritiro estivo.

Domani alle 11.30 si terrà la conferenza per la nuova campagna abbonamenti 2010/2011.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti