martedì 7 luglio 2009

Notizie calciomercato 07-07-09

Bucchi si avvicina e Di Matteo e Motta si allontanano. Ecco le parole dei dirigenti e le notizie circolate su internet.

"Cesena e Crotone interessate a Luca Di Matteo? È vero, le avete azzeccate tutte." Con una battuta, Silvio Pagliari, agente dell'esterno abruzzese, ha confermato a Stadionews che per il suo assistito ci sono altre due offerte oltre a quella del Grosseto, che attualmente sembra in pole. Il futuro, comunque, per Di Matteo dovrebbe essere a tinte rosanero: "Luca ha un contratto pluriennale con il Palermo e dopo un nuovo prestito dovrebbe rientrare".
Nonostante ciò, nelle ultime ore, sul giovane centrocampista, infatti, è lotta aperta tra Crotone e Grosseto, facendo cadere in ombra il Cesena su questa trattativa.

Dopo la recente promozione in serie cadetta il Cesena è già all'opera nell'ottica di allestire una squadra sempre più competitiva. In questo senso è da valutare l'arrivo sempre più vicino a concretizzarsi, del centravanti Christian Bucchi. Pare infatti che il centravanti sia molto vicino al Cesena e le prossime ore a Milano potrebbero risultare decisive per questa trattativa.

Simone Motta (32), che nell'ultima stagione ha messo a segno ben 14 reti, dovrebbe lasciare i colori bianconeri dopo una sola stagione. Sull'ex bomber della Pistoiese, infatti, è forte l'interesse di Novara e Pescara.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti