sabato 6 luglio 2024

Stagione al via con i test, saluta Nannelli

La stagione 2024-2025 è iniziata per il nuova Cesena di Michele Mignani. Una prima parte della rosa ha sostenuto ieri le visite mediche al centro A-Medic vicino allo stadio, che saranno completate questa mattina. Dopo i controlli preliminari, la squadra si allenerà da martedì 9 giugno fino a venerdì 12 al ritmo di due sedute al giorno presso il centro sportivo di Villa Silvia. Sabato 13, invece, è prevista la partenza per il ritiro di Acquapartita dove i bianconeri svolgeranno la preparazione estiva fino a domenica 28 luglio. La prima amichevole sarà subito il 14 luglio contro una selezione dell'Alto Savio, poi il 18 toccherà alla Sampierana neo promossa in Eccellenza. Entrambe le sfide si svolgeranno sulle sponde del lago montano. Invece per il 27 si disputerà l'amichevole Inter-Las Palmas all'"Orogel Stadium Dino Manuzzi", con i campioni d'Italia in carica che si scontreranno con al formazione spagnola.
Intanto gli abbonamenti sono saliti a quota 6006, un vero e proprio atto di fede con il mercato non ancora partito e, soprattutto, con al vicenda allenatore che comunque qualche malumore lo ha creato nella tifoseria.

Ufficiale - Giovanni Nannelli ha rescisso il contratto col Cesena.

Notizie calciomercato. Sembra tutto fatto per i primi due acquisti. Dallo Spezia è pronto il trequartista Mirko Antonucci con la formula del prestito, mentre dal Cosenza a titolo definitivo Giacomo Calò, per il centrocampo.
King Udoh è sempre più vicino al Trapani, manca solo l'ufficialità. Con la valigia in mano c'è anche Matteo Piacentini. Su Ivan Varone invece, oltre al Catania dell'ex Toscano che cerca Francesco De Rose, c'è anche il Cosenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti