mercoledì 7 settembre 2022

Guaio Minelli, si sonda un portiere svincolato


Qui Villa Silvia -
Sono ricominciati gli allenamenti a Villa Silvia ieri e per il derby di Rimini saranno disponibili Albertini e Corazza, presentato quest’ultimo all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi”. Dall’infortunio rientra anche Brambilla mentre resterà fuori per 30-40 giorni Stefano Minelli a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione ossea a carico del primo metatarso. Sul fronte biglietti per la prevendita del Romeo Neri, si attende solo l'autorizzazione del Gos: in curva ospiti andranno i residenti di Forlì-Cesena, mentre in tribuna laterale i possessori di fidelity card.

Notizie calciomercato. Per correre ai ripari allo stop forzato di Minelli, il Ds Stefanelli è subito ricorso al mercato degli svincolati. Sul taccuino ci sono molti nomi per la porta: in vantaggio sembrano esserci Andrea Tozzo (ex Teramo) e Daniel Offredi (ex Triestina). Più indietro ci sono Gianmarco Vannucchi, Timothy Nocchi, Alberto Pelagotti e il veterano Paolo Ginestra. Il tempo stringe e per la trasferta di Rimini occorrerà affiancare qualcuno a Lewis che ha disputato una prestazione abbastanza positiva con la Carrarese, con qualche dubbio sul gol del momentaneo pareggio.

4 commenti:

  1. Prestazione abbastanza positiva Lewis? Ma cosa avete visto? Il secondo goal invece, più del primo, è assolutamente colpa sua: quando un portiere prende goal da cosi lontano, ha sempra colpa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica colpa che può avere è sul primo gol (che passa sotto le gambe di Calderoni) per un posizionamento troppo vicino al palo. Il secondo gol non lo avrebbe parato nemmeno Courtois.... e comunque nelle pagelle domenica il 5,5 se lo è preso.
      Una cosa è certa: la mancanza di gerarchia ha creato un bel problema, oltre all'infortunio di Minelli

      Elimina
  2. La situazione portiere è un bel casino: minelli, che di fare la riserva a lewis proprio non ne vuole sapere, pare già destinato ad andarsene a gennaio.

    Avere il figlio del presidente in organico è molto problematico.

    In ogni caso ci vogliono gerarchie precise.

    Avevano scelto il portiere a luglio. Ora hanno dovuto improvvisare in fretta e furia nel mercato degli svincolati la stessa scelta di nuovo.

    Lewis, esordiente assoluto (mi pare che in Italia abbia giocato solo nella primavera del torino) emersione di minelli? Ne dubito fortemente.

    Tozzo sarà meglio di minelli? Anche di qui, ne dubito.

    Insomma hanno scazzato alla grande in uno dei ruoli chiave.

    A prescindere dall'infortunio di minelli.

    RispondiElimina
  3. Lewis, esordiente assoluto (mi pare che in Italia abbia giocato solo nella primavera del torino) e' meglio di minelli? Ne dubito fortemente.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti