domenica 21 agosto 2022

Sammaurese - Cesena 0-2 pre campionato 2022-2023


Qui San Mauro Pascoli -
Il Cesena si coccola sempre i gemelli Shpendi. Nell'amichevole con la Sammaurese i bianconeri superano i padroni di casa con la doppietta di Stiven. In gol nel primo tempo, gli avversari in tenuta nera sono ostici e solo nella seconda metà della frazione il Cavalluccio riesce a sfondare. Cristian si mette le vesti di assistman e in entrambe le occasioni serve il fratello per la doppietta che decide la gara. Tra i bocciati spiccano Adamo, sostituito per scelta tecnica dopo 33 minuti, e Frieser, ancora fuori dagli schemi. In corsia di destra si è messo in mostra Albertini, mentre in mezzo al campo Hraiech ha fornito una prova di grande carattere. Ottimo l'impatto di De Rose, con al braccio la fascia da capitano nella ripresa, mentre ha tenuto il campo in maniera serena anche Coccolo. Tra i pali ha disputato una onesta gara Luca Lewis, con Minelli in panchina. Out ancora Corazza, Chiarello e Brambilla.

Notizie calciomercato. Stefanelli ha la bocca cucita ma domani sarà il giorno 'X' per Alexis Ferrante. L'attaccante è in panchina nel turno di Serie B con la Reggina e se non avverrà il trasferimento, è pronto il sostituto. I nomi sono i soliti: Minesso del Modena (anche qui la pista però è bloccata) e Magrassi (corteggiatissimo). Su quest'ultimo ci sono anche Crotone, Cittadella e Catanzaro. Fumata nera con il Sudtirol, il Cesena è pronto però al rilancio se con Ferrante non dovesse andare bene. Ultimo ad inserirsi anche il Rimini... Sul canarino invece la Triestina si è inserita di prepotenza, con Entella, Foggia, Reggiana in lista di attesa.
In uscita restano sempre Gonnelli (oggi non presente e infortunato) e Nannelli, che ha giocato uno scampolo di gara. Il biondino ha avuto una occasione per segnare con una incornata, poi ha ricevuto un colpo in testa senza conseguenze.

1 commento:

  1. Di attaccanti ne servono due. Se non ne arriva almeno uno entro venerdì, è ora di iniziare a preoccuparsi...

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti