sabato 13 agosto 2022

Il Cesena si regala De Rose, braccio di ferro per Ferrante


UFFICIALE - La fumata bianca per Francesco De Rose è arrivata. Arriverà in città la prossima settimana, più precisamente mercoledì, giorno in cui riprenderanno i lavori a Villa Silvia. La formula del contratto è biennale. Il classe 1987 giunge a titolo definitivo dal Palermo. Nel frattempo, la campagna abbonamenti è salita a 3231 tessere.

Notizie calciomercato. È tempo di godersi qualche giorno di riposo tra mare e montagna per Ferragosto. Ma non per il Ds bianconero Stefano Stefanelli che è impegnato a portare almeno due punte a Toscano. L’indiziato numero uno è il solito Alexis Ferrante. Prossima settimana ci sarà la stretta finale e il Cavalluccio è ottimista di sbloccare la situazione ma bisognerà limare le richieste della Ternana. Da trovare anche l’intesa sul passaggio se a titolo definitivo con un triennale o prestito oneroso con obbligo di riscatto. La pista per Magrassi si fa tutta in salita: il giocatore ha una discreta quotazione e al momento il Crotone ha rilanciato sul Cittadella. In seconda battuta ci sono quindi Cesena, la cui prima offerta è stata scartata, Catanzaro e poi il Sudtirol. Accantonate le destinazioni Pordenone e Reggiana. Si lavora per un triennale.

Sul fronte Minesso, il Ds del Modena lo ha al momento blindato. La lista delle pretendenti è di prima fascia con Reggiana, Pordenone e alcuni team del girone C.

In uscita c’è sempre Lorenzo Gonnelli, dopo i timidi sondaggi dell’Ancona di un mese e mezzo fa, è arrivato l’interessamento della Feralpisalò dove gioca anche Pittarello.

Smentite invece le voci che portavano ad Andrea Arrighini (Reggiana), cercato però dal Catanzaro, e Andrea Bianchimano (Viterbese), sondato dal Piacenza.

1 commento:

  1. La telenovela Ferrante sta iniziando a rompere i coglioni. Ieri era fatta, oggi di nuovo bloccato. Sfiga a parte (i due infortuni a pettinari e donnarumma, che hanno causato il loro dietrofront) bisognerebbe intanto comprare un altro attaccante, tanto ne servono altri due: ci vogliono 3 "titolari" che si alternino (Corazza, Ferrante o chi per lui, più un terzo). Poi i gemellini possono fare contorno.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti