martedì 30 agosto 2022

Frieser se ne va, Berti pressato dalla Fiorentina

Foto Cesena FC

UFFICIALE - Il Cesena FC comunica la cessione a titolo definitivo di Dominik Frieser al Tsv Hartberg. Il fantasista austriaco arrivato a gennaio passa così nella massima serie della sua nazione dopo aver disputato sedici incontri in bianconero con una rete realizzata nella goleada alla Carrarese.

Notizie calciomercato. Il saluto a Frieser non chiude il mercato del Cesena: i battenti della sessione estiva si chiuderanno giovedì 1 settembre. In vista dell'esordio in campionato al Manuzzi contro la Carrarese mister Toscano avrà a disposizione la rosa definitiva. Il direttore sportivo Stefanelli è pressato dalla Fiorentina per il gioiellino Tommaso Berti. Il ragazzo nato nel 2004 è da tempo sul taccuino della Viola che è pronta a trovare un accordo con il Cavalluccio e metterlo a disposizione della formazione Primavera.

2 commenti:

  1. La cessione di Frieser è un'ottima notizia: mi è sembrato una schiappa fin dall'inizio e non credevo in una sua rinascita.

    Se parte Berti, però, va sostituito: nel ruolo di trequartista serve un'alternativa a chiarello, al di là dell'adattamento di Saber.

    A proposito, di chiarello avete notizie, ancora infortunato? Che tempi di recupero ha?

    Poi servirebbe anche un vice ciofi (lepri è troppo acerbo).

    RispondiElimina
  2. Escono Frieser e Nannelli. Può entrare un'ala secondo me. E un difensore per la panchina

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti