domenica 20 marzo 2022

Vigilia Cesena - Reggiana 33° giornata Serie C girone B 2021-2022

 

I bianconeri tornano a casa dopo due sfide esterne, in riva al Savio arriva la seconda in classifica. Nella trentreesima giornata del girone B di Serie C 2021-2022 i bianconeri ospiteranno la Reggiana all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. L'ingresso allo stadio sarà garantito esclusivamente con il Super Green Pass e mascherina FFP2, inoltre i tifosi dovranno occupare un seggiolino lasciando libero quello vicino. Diretta tv su Rai Sport e sulla piattaforma Eleven Sports.

Le ultime notizie da Cesena e Reggio Emilia
CESENA - Le luci del Manuzzi si accendono per l'ultimo match della giornata numero 33. Il Cesena è reduce dalla brutta caduta - più nella prestazione che nel risultato - di Pescara arrivata per mano dell'ex Drudi. Viali è già certo delle assenze di Mulè, Rigoni e Calderoni a cui si aggiungono quelle recenti di Lepri e Brambilla, entrambi bloccati da una tonsillite ma non ancora recuperati. Assente il capitano Caturano per una lieve distorsione alla caviglia. Contro la Reggiana non ci sarà nemmeno Candela, appena convocato dalla nazionale Under 21 per disputare due incontri di qualificazione al prossimo Europeo di categoria: il terzino scuola Genoa salterà anche la sfida di domenica prossima a Fermo. 'Salvo' almeno per questa partita il secondo portiere Benedettini, chiamato dalla nazionale di San Marino per due amichevoli. Tra i convocati torneranno Zecca e Missiroli ma 'buoni' solo per un ingresso nella ripresa.. I risultati dagli altri campi sorridono al Cavalluccio, infatti l'Entella è stato sconfitto a Grosseto mentre il Pescara si è fermato sul pari a Teramo.

REGGIO EMILIA - In mille con furore. Il popolo granata è pronto a scendere in Romagna con un seguito di pubblico che ben si addice alla seconda in classifica del girone B. Un'eventuale successo della Regia in riva al Savio le permetterebbe di riportarsi sulla scia della capolista Modena, ora distante 6 punti. Mister Diana deve rinunciare Rosafio, Cremonesi, Laezza, Dal Pinto e allo squalificato Luciani. La formazione che scenderà in campo non dovrebbe allontanarsi troppo dall'undici tipo, in avanti pronta la coppia Arrighini - Lanini che ha deciso il match infrasettimanale (3-1) contro la Vis Pesaro con Zamparo che può scalzare uno dei due attaccanti.

Meteo previsto: cielo sereno, 5°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (4-3-3): Nardi; Ciofi, Pogliano, Gonnelli, Favale; Berti, Steffè, Ilari; Tonin, Bortolussi, Pierini. Allenatore: Viali.

Reggiana (3-5-2): Venturi; Libutti, Rozzio, Camigliano; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Arrighini, Lanini. Allenatore: Diana.

Arbitro: Ricci (sezione di Firenze)
Assistenti: Bahri (sezione di Sassari) - Carpi Melchiorre (sezione di Orvieto)
Quarto uomo: Monaldi (sezione di Macerata)

1 commento:

  1. Come la vedo brutta... piuttosto che frieser titolare, Stefanino Shpendi....

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti