domenica 31 gennaio 2021

Colpo a centrocampo: Di Gennaro al Cesena

Foto Cesena Fc

UFFICIALE - Domenica mattina il Cesena FC ha depositato il contratto di Davide Di Gennaro che sarà legato ai bianconeri fino al prossimo 30 giugno. L'esperto centrocampista ha recentemente rescisso con la Lazio e arriva in bianconero. Classe 1988 e nato a Milano, ha fatto la trafila delle giovanili con il Milan e negli ultimi due anni ha giocato in Serie B con le maglie di Salernitana e Juve Stabia. Un importante rinforzo per i romagnoli nelle ultime ore di mercato.

Qui Villa Silvia - Il Cavalluccio è tornato dalla trasferta di Trieste con zero punti in saccoccia. La formazione di casa, più esperta e cinica, ha punito gli ospiti con le reti di Gomez (calcio di rigore) e Petrella; a poco è servito il gol di Collocolo arrivato ormai a tempo scaduto. Mister Viali ha chiamato a rapporto i suoi ragazzi già domenica mattina al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. Alla seduta ha preso parte anche il neo acquisto Di Gennaro. Il Cesena deve dimenticare in fretta la sconfitta con la Triestina e guardare avanti: mercoledì sera all'Orogel Stadium Dino Manuzzi arriverà il Perugia.

1 commento:

  1. Questo si che mi pare un ottimo acquisto, soprattutto se teniamo conto che dovrebbe giocare nel ruolo di Peterman....

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti