mercoledì 3 ottobre 2018

Uno contro uno verso la Sangiustese

Qui Villa Silvia - Secondo appuntamento settimanale al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni dove prosegue la preparazione del match di sabato prossimo che vedrà il Cavalluccio impegnato sul campo della Sangiustese. Gli uomini di mister Angelini hanno cominciato la seduta di mercoledì pomeriggio con riscaldamento nel centrale del Rognoni, spazio quindi al possesso palla. E' intervenuto quindi Jozic per la fase difensiva facendo disputare diversi uno contro uno per aumentare le abilità individuali. La partitella finale è terminata 2-0 con le reti di Alessandro e Andreoli. Solo due elementi non fanno parte del gruppo: Benassi e Zammarchi, ancora infortunati. Giovedì seduta pomeridiana alle 15.

Anche nella giornata di mercoledì è proseguita la prevendita dei biglietti per la sfida di Monte San Giusto. Al botteghino della sede del Coordinamento sono stati staccati 136 tagliandi.
E' ancora aperta la campagna abbonamenti. Il totale aggiornato, grazie ai 63 venduti mercoledì, è di 6.815. L'obiettivo ora è quello dei 7.000 per chiudere in bellezza.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti