martedì 2 ottobre 2018

In gol Biondini, Capellini e De Feudis

Qui Villa Silvia - L'autunno è arrivato prepotente anche in Romagna dopo un'estate intensa di emozioni e che pareva non finire più. Martedì pomeriggio sono tornati anche i ragazzi di mister Angelini al Centro Sportivo Alberto Rognoni per il primo allenamento settimanale. L'ultimo impegno è stato alquanto soddisfacente, il 4-0 inflitto in poco meno di un tempo di gioco alla Sammaurese con doppiette del greco Stikas e del totem Ricciardo non può che far bene al morale dei bianconeri.
I ragazzi di Angelini hanno aperto la seduta del martedì in palestra con riscaldamento ed esercizi sulla forza, poi il gruppo è stato diviso un due parti. Con Angelini è stata ripassata la fase difensiva tra attaccante e difensori, mentre gli altri hanno continuato a sudare col preparatore. I due gruppi si sono quindi invertiti e alla fine la partitella finale è andata in scena per 2-1: in rete sono andati Biondini e Capellini per i vincitori con De Feudis nell'altro schieramento.

Lunedì mattina è cominciata la prevendita per la trasferta di sabato pomeriggio sul campo della Sangiustese, compagine della città di Monte San Giusto, comune di circa 8.000 abitanti sito nella provincia di Macerata. Sono stati venduti 136 biglietti nei primi due giorni presso la sede del Coordinamento. La campagna abbonamenti procede ancora ed è stata raggiunta quota 6752.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti