giovedì 23 agosto 2018

Sampierana - Cesena 1-3 7° Amichevole Estiva 18/19

Qui San Piero in Bagno - Nuovo test per i bianconeri contro la Sampierana, altro club militante in Promozione. De Feudis, Biondini, Valeri e Alessandro sono in borghese mentre Ricciardo è in panchina. Il locale Pippi al 15' è il primo a cercare davvero il bersaglio grosso ma il tiro dai 25 metri va alto. Ci prova Tola su punizione al 19', Zollo blocca; sfortuna in simile situazione anche per Gasperoni al 25' e poco dopo Casadei si fa anticipare a tu per tu col portiere. 0-0 all'intervallo e nessun cambio.
Sampierana in rete al 48' con Collini, bravo a sorprendere la difesa bianconera. Al 57' ancora la squadra di casa in avanti, Canali incorna ma finisce sopra la porta. La girandola di cambi indebolisce il team di casa e rinforza gli ospiti. 67', gol Cesena: Andreoli pareggia su punizione a giro dal limite. Un minuto dopo c'è l'immediato vantaggio, il tiro-cross di Casadei viene sfruttato da Capellini che insacca in scivolata. 75', il tris è servito dal neo entrato Ricciardo dopo una serpentina tra i sampierani. Ultima chance per Pasquini al minuto 88 di poco fuori. Il Cesena batte anche la Sampierana: 1-3 il punteggio finale.
Ora gli uomini di Angelini si preparano al test probante di sabato a Cesenatico contro il Mantova, formazione anch'essa militante in serie D.

1 commento:

  1. Calcio d'agosto, d'accordo. Ma finora non sembriamo certo una squadra in grado di ammazzare il campionato. Tutt'altro...

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti