martedì 5 giugno 2018

Il Cesena ha presentato l'offerta a Schiavone

Il fronte più caldo è quello del tribunale: il 7 giugno alle 13 è il giorno 'x' in cui la corte di Forlì si pronuncerà sulla rottamazione del debito e se entro tale date dovesse essere recapitata l'approvazione anche dall'Erario sarebbe davvero un colpo a favore del Cavalluccio. La storia comunque è tutta essere scritta e non si può che incrociare le dita e sperare nel meglio possibile. 
Un altro versante bollente è quello del ds: con Rino Foschi e lo scudiero Marin in scadenza il 30 giugno sempre più lontani, il sostituto nel ruolo pare essere Nereo Bonato, come si legge sulla stampa locale. In lizza potrebbero anche esserci e addirittura una soluzione interna (Gabriele Valentini?). 
Infine si è chiuso nel migliore dei modi la questione ritiro: scatterà dal 14 al 30 luglio sempre all'Hotel Miramonti per l'ottava annata consecutiva. In quei giorni sarà presente anche il Cluj con cui si divideranno campo e albergo. 

Notizie calciomercato. Non sarà rinnovato il contratto nemmeno a Danielone Cacia, peccato per il bomber sempre protagonista in Serie B che in bianconero non ha trovato il giusto spazio. 
Il Cesena però si concentra su Schiavone: lunedì l'agente ha parlato con la sosietà in sede e la richiesta è di 130mila euro annui, la proposta è inferiore per probabile biennale, si vedrà. Su di lui, il cui contratto scade il 30 giugno, premeno anche il Padova di Bisoli, il Verona retrocesso e Benevento. 
In difesa Suagher rimarrà anche per la prossima annata, ma il Livorno ha richiesto informazioni dall'Atalanta titolare del cartellino.

1 commento:

  1. A quanto pare stiamo per perdere sia schiavone che laribi, due colonne della squadra di quest'anno.

    Non un bell'inizio.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti