martedì 8 maggio 2018

Perticone, Di Noia, Laribi e Schiavone si fermano

Laribi contro il Parma (Foto AC Cesena)
Qui Villa Silvia - Giornata di sole al Rognoni davanti a 60 presenti, complici anche una scolaresta di ragazzi bresciani che hanno incicitato a suon di cori il Cavalluccio.
Superato il giorno di riposo successivo alla vittoria fantastica in rimonta contro il Parma, Castori ha aperto la seduta con riscadalmento a base di corsa e lavoro a circuito e ad ostacoli.
A parte hanno lavorato Melgrati per un dolore alla schiena, Perticone (fastidio alla coscia sinistra, sarà valutato giorno per giorno), Laribi (tre punti al braccio, ci sarà a Palermo), Schiavone (affaticato, non in dubbio) e Di Noia che continua ad avere problemi al ginocchio dopo la gara col Frosinone ma si confida di riaverlo in campo.
Dopo un esercizio sulle accelerazioni e decelerazioni con palla durato 15 minuti, si è giocata una partitella verdi contro neri con 22 elementi in campo diversi ragazzi della Primavera. Nel primo dei quattro tempi, Fulignati con i neri salva sulla botta di Cacia con la casacca colorata, poi replica Fedele per gli scuri che impegna Agliardi. Si passa direttamente alla terza frazione dove Moncini per i neri non inquadra lo specchio, mentre Kupisz (neri) impegna Fulignati. I gol arrivano tutti nell'ultimo spicchio di gioco: Moncini e Fazzi portano sul 2-0 la sfida consegnando la sconfitta ai verdi, inutile il tiro centrale di Dalmonte che non accorcia il risultato. Mercoledì seduta alle 15 al Rognoni, Kupisz intanto è stato squalificato dal giudice sportivo e salterà la gaa del Barbera.

2 commenti:

  1. Se la fortuna continuerà ad assisterci Di noia rientra a campionato prossimo,,,,e in un altra squadra si spera

    RispondiElimina
  2. Niente regali al Palermo, caro Foschi, amaracmand! La salvezza è ancora da conquistare. Abbiamo vinto una battaglia, non la guerra.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti