lunedì 16 aprile 2018

Vigilia Cesena - Empoli 36° giornata Serie B 17/18


Il turno infrasettimanale casalingo apre il tour de force finale del Cavalluccio: l'avversario è il più temibile del campionato e ha già un piede in Serie A. Nella trentaseiesima giornata del Campionato di Serie B 2017/2018 il Cesena affronterà l'Empoli all'Orogel Stadium Dino Manuzzi alle ore 20.30. Il dato aggiornato a lunedì sera conta 1.098 biglietti staccati di cui 157 destinati ai tifosi toscani.

Le ultime dai club
CESENA - Sono 22 i convocati da Castori per il big match con l’Empoli. Assenze pesanti nel reparto difensivo con Suagher ed Esposito infortunati. Il primo ha subito domenica una botta al ginocchio, il secondo ha un problema alla schiena da venerdì scorso. Jallow, è pronto a entrare dalla panchina, spazio dal 1' a Perticone davanti a Fulignati e a Moncini in attacco dal primo minuto.
EMPOLI -  Mister Andreazzoli deve fare a meno dello squalificato Veseli, in difesa ci sono Maietta e Luperto. Ballottaggio Brighi/Krunic in mediana, il giovane Zajc assisterà la coppia d'attacco più potente del campionato: Caputo e Donnarumma sono gli indiscussi trascinatori della compagine toscana, capolista indiscussa della cadetteria. Out per infortunio Provedel, l'ex Rodriguez e Mchedlidze.

Probabili formazioni
Cesena (4-3-3): Fulignati; Donkor, Perticone, Scognamiglio, Fazzi;  Fedele, Schiavone, Laribi; Kupisz, Moncini, Dalmonte. All.: Castori.

Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Brighi, Zajc; Donnarumma, Caputo; All. Andreazzoli.

Arbitro: Saia di Palermo
Assistenti: Cangiano - Imperiale
Meteo: cielo coperto con probabili piogge, 15°

I precedenti
Cesena ed Empoli si sono affrontate 18 volte sul campo bianconero. Perfetto equilibrio tra vittorie interne, pareggi e vittorie esterne: 6 ciascuno. L'ultimo precedente risale al campionato di Serie A 2014-2015 quando le squadre allenate da Bisoli e Sarri conclusero sul 2-2 (a segno Marilungo, Defrel, Tavano e Rugani).

1 commento:

  1. Donkor titolare contro l'Empoli: mi sa che ci asfaltano.

    Che sfiga le assenze contemporanee di Esposito e Suagher.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti