giovedì 5 aprile 2018

Il Cesena si aggrappa a Dalmonte e Moncini

Qui Villa Silvia - Nuovo allenamento nel pomeriggio di giovedì al centro sportivo Conte Alberto Rognoni. La seduta è partita con una messa in azione ed è proseguita con alcuni esercizi tattici seguiti da tiri in porta verso i portieri bianconeri. La giornata di lavoro è terminata con una lunga partita a tutto campo che si è chiusa con il risultato di 2 a 2: a segno Emmanuello ed Eguelfi per la squadra nera mentre i verdi sono andati in rete con Dalmonte e Moncini. Proprio loro due sono gli indiziati pre trainare il Cavalluccio in quella che sarebbe una vittoria fondamentale per la salvezza contro la Virtus Entella, un secondo play-out anticipato. A supporto dell'attaccante ci sarà Laribi mentre in difesa Suagher al centro con l'alternativa Perticone, con Fazzi e Donkor sugli esterni difensivi.
Cacia, Jallow ed Esposito stanno seguendo i percorsi di riabilitazione dagli infortuni e sono stati sostituiti da Babbi, Ingrosso, Ceccacci e Gkaras provenienti dalla formazione Primavera. Venerdì alle ore 15:00 ci sarà l’ultimo allenamento a Villa Silvia, nella giornata di sabato si terrà invece la rifinitura a porte chiuse presso l’Orogel Stadium Dino Manuzzi per preparare il match interno di domenica con la Virtus Entella.

2 commenti:

  1. Basta con Donkor, per favore.

    RispondiElimina
  2. Un cambio di modulo a questo punto della stagione e prima di una partita così importante sarebbe probabilmente molto rischioso. Pero' non se ne può più di vedere Donkor terzino destro e Perticone terzino sinistro.

    Per i giocatori ora disponibili lo schieramento più sensato domani sarebbe un 3-4-1-2:

    Fulignati
    Suagher, Scognamiglio, Perticone
    Vita (o Kupisz), Schiavone, Di Noia, Fazzi (o Eguelfi?)
    Laribi
    Moncini, Dalmonte

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti