mercoledì 31 gennaio 2018

Mercato chiuso con Fedele, saluta Sbrissa

Qui Villa Silvia - Doppio allenamento al centro sportivo Alberto Rognoni nel mercoledì che chiude il mese di gennaio. Oggi si sono aggregati quattro ragazzi della Primavera: Babbi, Ingrosso, Ceccacci e Carnicelli. Nella seduta mattutina la rosa bianconera è stata suddivisa in due gruppi che hanno lavorato in maniera alterna tra il campo con alcune partitelle a spazi ridotti e la palestra dove sono stati effettuati circuiti di forza. Alla sessione del pomeriggio ha preso parte anche il neo acquisto Matteo Fedele: sul campo principale di Villa Silvia, i ragazzi si sono scaldati con il pallone e in seguito sono stati seguiti attentamente da mister Castori in una serie di prove tattiche. La partitella finale di giornata è terminata 2-1, la squadra arancia è andata in rete con Babbi e Cascione mentre Carnicelli ha siglato il gol per i neri. Proseguono gli allenamenti personalizzati di Dalmonte, Cacia ed Emmanuello: da valutare il loro impiego in vista del match interno di domenica pomeriggio contro la Ternana. La squadra si ritroverà a Villa Silvia giovedì alle ore 15:00 per un nuovo allenamento.

UFFICIALE - Matteo Fedele arriva in prestito con diritto di opzione in favore del Cesena dal Foggia.

UFFICIALE - Giovanni Sbrissa termina il prestito in bianconero e ritorna al Sassuolo dopo appena sei mesi. Terminerà la stagione con la maglia della Cremonese.

UFFICIALE - Mirco Severini in prestito al Ravenna lascia i giallorossi per finire in prestito alla Juve Stabia.

UFFICIALE - Giuseppe Panico se ne va al Teramo come ampiamente parlato.

Notizie calciomercato. Il terzino sinistro Di Chiara è sfumato: è approdato al Carpi alle 21.00. Il Cesena rimane sempre in cerca di un laterale.
Il Sassuolo ha bloccato alle 21.57 l'attaccante Nicolas Pierini per il mancato addio di Pinamonti dai neroverdi.
Nulla di nuovo su Haas dell'Atalanta.
Nicholas Frey è passato al Venezia dal Chievo Verona alle 22.18. Un vecchio pallino di Foschi.
Capdradossi né Ternana, né Novara. Rimane alla Roma.
Riparte l'offensiva per Miangue (Cagliari) alle 22.44, potrebbe essere il botto finale di gennaio.
Sono le 23 e il terzino pare non essere arrivato all'Hotel Melìa.

1 commento:

  1. Mercato ridicolo, da schifo. Ci siamo indeboliti ulteriormente. Continueremo a giocare con giocatori fuori ruolo come terzini; in attacco saremo completamente Jallow-dipendenti (perché 2 punte cedute e nessuna presa?), visto che Cacia è infortunato 3 settimane su 4. In più abbiamo perso Kone, un pilastro quest'anno, sostituendolo con un bel punto interrogativo. Bravo Foschi. Bravo Lugaresi. Avanti così.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti