venerdì 8 settembre 2017

Vigilia Ternana - Cesena 3° giornata Serie B 17/18


Rotto il ghiaccio il Cesena è pronto per la trasferta in casa della Ternana con 1 punto in classifica. Il nuovo corso dei rossoverdi con tanti giocatori dalla B e un modulo spregiudicato possono mettere paura ai bianconeri che dovranno però guardare in faccia l'avversario e sbloccarsi in attacco dopo le zero reti effettuate fino ad ora in 180 minuti. Saranno un centinaio i tifosi al Liberati a supporto dei romagnoli.

Le ultime dai club
TERNI - E' un momento positivo per la Ternana nonostante gli appena 2 punti in classifica. Nell'ultimo match terminato 3-3 in casa della Salernitana ben tre volte gli umbri sono andati in vantaggio. Pochesci gradisce ora una migliore gestione della partita ma riconfermerà la sua squadra vista all'Arechi che ha ben figurato e non ha dubbi di formazione. Signorini non convocato per un problema ad un occhio, out anche Gigli, Zanon, Battistoni e Ferretti.

CESENA - Dalla lista dei convocati mancano i soliti tre: Esposito il cui rientro doveva già essere avvenuto ma si è prolungato, Donkor e Kone. Rispetto il pari con il Venezia mister Camplone cambierà diversi elementi e potrebbe essere il turno di Cascione al rientro al centro della difesa con Fazzi al posto di Vita. Cacia dovrebbe ancora partire dalla panchina in quanto non ha ancora i 90 minuti, spazio quindi alla coppia Gliozzi-Panico. Jallow rientrerà dalla prossima giornata dalla squalifica, Dalmonte lo sarà tra una decina di giorni.

Probabili formazioni
Ternana (4-3-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tiscione; Finotto, Albadori.. All.: Pochesci.

Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Cascione, Scognamiglio; Kupisz, Fazzi, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Gliozzi, Panico. All.: Camplone.

Arbitro: Saia di Palermo
Assistenti: Bellutti - Grossi
Meteo: coperto, 27°, vento moderato

I precedenti
16 precedenti in Serie B tra le due formazioni. 2 le vittorie dei padroni di casa a fronte delle 2 in favore del Cesena (l'ultima coincide con l'ultimo confronto nel 2013/2014 con le reti di Succi e Coppola) e 12 pareggi (come avvenne lo scorso anno, 1-1 con le marcature di Avenatti e Ciano).

3 commenti:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti