venerdì 25 agosto 2017

Moncini, doppietta in partitella e probabile titolare a Bari

Qui Villa Silvia - Ultimo appuntamento settimanale sui campi del centro sportivo Alberto Rognoni. L'allenamento pomeridiano è cominciato con una prolungata attivazione tecnica che ha preceduto una partita a tutto campo, il successo è andato al team arancio che ha vinto per 3 a 0 grazie alla rete di Jallow e alla doppietta di Moncini. L'attaccante, appena rientrato dal prestito al Prato, è apparso in forma nel corso degli ultimi allenamenti e ora si candida prepotentemente per aggiudicarsi una maglia da titolare per l'esordio di lunedì a Bari. L'unico vero rivale è Panico in quanto lo stesso Jallow dovrà scontare il primo di tre turni di squalifica mentre il ritorno di Dalmonte è atteso nelle prossime settimane. Domani alle ore 17:00 i ragazzi di mister Camplone effettueranno una seduta a porte chiuse tra le mura amiche dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi.
 
Notizie calciomercato. Lo scambio Schiavone - Moscati è stato definito: il primo torna a Livorno per prendersi la maglia da titolare, il secondo conosce già la cadetteria e sarà una pedina di valore per mister Camplone.
Ieri i dirigenti dell'Entella hanno parlato con quelli del Cesena per discutere di Crimi: i liguri stanno muovendosi su più fronti per completare la rosa e puntare ai primi posti della classifica (Eramo è vicino alla firma, l'idea Cassano pare invece restare una chimera...). Anche la Cremonese è interessata al numero 10 bianconero ma non ci sono stati contatti tra le parti. Arrivati a meno di una settimana dalla chiusura della sessione di mercato, il futuro del centrocampista è incerto e un'eventuale partenza andrebbe a rinforzare una concorrente di B.
Capitolo centravanti. Corvia è nelle grazie del Cesena oltre che dell'Entella e del Venezia, l'attaccante svincolatosi dal Latina attende l'offerta migliore; diminuiscono le possibilità per arrivare al bolognese Petkovic, il croato è stato bloccato da mister Donadoni.
L'ingaggio resta l'unico ostacolo per il ritorno di Rigione in Romagna (il difensore ha uno stipendio tre volte maggiore rispetto a qualche mese fa), la conclusione dell'operazione sbloccherebbe la cessione di Ligi al Carpi.

3 commenti:

  1. Crimi,richiesto da entella e cremonese roba da matti e i dirigenti li ascoltano pure, che schifo. Lugaresi ma possibile che non ti vergogni.

    RispondiElimina
  2. Non è Lugaresi a gestire il mercato. In ogni caso, non c'è nulla di male se altre squadre chiedono informazioni sui giocatori, il problema si pone se vengono effettuate cessioni a dirette concorrenti a prezzi di saldo.

    RispondiElimina
  3. Abbiamo svenduto ciano a un prezzo ridicolo. Uno da 15 gol a stagione. A una concorrente di B. Non riusciamo a trovare un sostituto a Ligi! Ho detto tutto.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti