giovedì 17 agosto 2017

Ligi verso Carpi, Rigione attende

Qui Villa Silvia - E' tempo di tornare a sudare al Rognoni dopo il break di Ferragosto. Il Giudice Sportivo ha intanto fermato Romano Perticone per 1 turno a seguito della Coppa Italia "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione)". Regolarmente in gruppo il giovane Farabegoli mentre Esposito ha effettuato un lavoro personalizzato in palestra. Terapie e palestra anche per Kone e Bardini alle prese con i rispettivi percorsi riabilitativi. In campo è stato dato spazio come sempre all'attivazione muscolare, poi si è passati alla tecnica e alla tattica con i movimenti tra i reparti atti ad offendere e difendere.
Per domani è previsto un doppio allenamento al Centro Sportivo di Villa Silvia con inizio alle ore 10:00 e alle ore 17:00 mentre sabato alle 20.30 si disputerà il 2° Memorial Silver Sirotti presentato giovedì in conferenza stampa.

Notizie calciomercato. Tutto tace sul mercato, così come Foschi aveva annuciato la settimana scorsa. Non prima del termine della settimana prossima ci saranno novità per un difensore e un attaccante. Ligi, a scapito di quanto detto dal Dt nei giorni passati, è vicino al Carpi con cui ha già trovato un accordo ma deve sciogliere il contratto col Cesena che è in piedi fino al 2018. Trovata la buonauscita il suo addio aprirebbe le porte a un nuovo volto che però, secondo il Corriere Romagna, non dovrebbe essere nè Marchizza che costa troppo (e ad un passo dall'Avellino), nè Rigione che non è mancino. Sembra strano, Rigione è da tempo che staziona a Cesena dove è presente la sua famiglia e pare quindi una bufala, visto che l'entourage del giocatore non smentisce la pista calda.
Alla fine della fiera ci saranno movimenti con Schiavone che chiuso dall'arrivo di Laribi è diretto a Livorno, Moscati è sempre il profilo che interessa.

3 commenti:

  1. Moscati sarebbe un buon acquisto, ma è una mezz'ala. Se schiavone parte e se cascione fara' il difensore, chi la fa la riserva di Laribi? Non diremi Maleh o Militari...

    RispondiElimina
  2. Ma chi se ne importa se Rigione non è mancino?....speriamo che ritorni lui. L 'importante è che rimanga Crimi.

    RispondiElimina
  3. Se parte Ligi serve Rigione + un altro difensore. Vogliamo davvero stare con Cascione centrale di difesa titolare?

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti