sabato 19 agosto 2017

Forlì - Cesena 0-3 II° Memorial Sirotti

FORLI' - CESENA 0-3 (15' Moncini, 77' e 86' Jallow)

IL RACCONTO DELLA GARA
Il secondo Memorial Sirotti se lo aggiudica il Cesena col punteggio di 3-0. Match abbastanza bloccato nel primo tempo con la rete però di Moncini a sbloccare la gara al 15'. Mordini raccoglie un assist dalla destra e batte a rete, il portiere respinge e da distanza ravvicinata l'attaccante sigla la rete come fece lo scorso anno. Poi il Forlì prende le contromisure e con Boilini e Graziani sfiorano il pari. Soprattutto nella ripresa i biancorossi alzano il ritmo, quando Camplone cambia tutti gli 11 in campo.
Lo stesso Graziani prima di uscire sfiora l'1-1, poi Ricci Frabattista, altro marcatore lo scorso anno, ha due occasioni ma non le sfrutta. Cesena poco brillante e solo Jallow prima dal limite di destro e poi a tu per tu con il portiere avversario mette in cascina il 3-0 finale abbastanza bugiardo.
Al termine della gara Camplone non è soddisfatto del gioco fatto dai suoi e da qui al 28 agosto, giorno della tradferta di Bari in posticipo nella prima di campionato, alcune cose dovranno essere regitrate, come ad esempio la spregiudicatezza e il fatto di lasciare molti spazi e l'uno contro uno in difesa con gli avversari. Poi dal mercato dovranno arrivare nuovi giocatori, soprattutto un centravanti di razza e un centrale difensivo. Ormail il tempo è agli sgoccioli.

1 commento:

  1. Cascione difensore può solo essere una soluzione d'emergenza secondo me. Ma serve un difensore vero e affidabile.

    Poi serve un centravanti di categoria.

    Idealmente anche un terzino destro se vogliamo avere anche l'opzione della difesa a 4.

    Da tagliare, qualche giovane da mandare ancora in prestito (mordini, moncini, Maleh).

    Schiavone può essere ceduto solo se cascione torna a centrocampo e arriva un difensore al suo posto. Altrimenti lo terrei. Ma tra i due forse preferisco il primo adesso come adesso.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti