martedì 18 luglio 2017

Emmanuello verso la firma, è del Cesena con Gasperoni!

Qui Acquapartita - Nuova doppia seduta a bordo del lago di Acquapartita. Domani sarà vigilia di gara perchè giovedì verrà disputata la seconda amichevole, contro la Primavera di Rivalta.

UFFICIALE - Torna Matteo Gasperoni dopo 2 stagioni in neroazzurro, ha firmato un triennale.

UFFICIALE - Il difensore Matteo Ronchi e il centrocampista Christian Cenci raggiungono il Ravenna in Serie C dove già erano presenti Mirco Severini e Andrea Venturini.

Notizie calciomercato. Simone Emmanuello è praticamente un giocatore del Cesena, manca solo il comunicato ufficiale. Era atteso ieri ma alla fine ha tardato un giorno. La lunga trattativa finalmente si è chiusa nel pomeriggio dopo che Rino Foschi ha incontrato l'agente. Il direttore dell'area tecnica è impegnato anche nelle trattative per portare a Cesena sia il terzino Eguelfi che il portiere Radunovic.
De Luca, obiettivo di mercato del Cesena, si è trasferito alla Virtus Entella. Nei giorni scorsi Foschi aveva già trovato l'accordo con l'Atalanta ma non l'ok da Camplone che già aveva allenato l'attaccante ai tempi di Bari.
Emmanuello non sarà l'ultimo acquisto in mediana, resta infatti aperta la pista per Laribi in uscita dal Sassuolo. A quel punto almeno uno tra Schiavone (cercato fortemente dal Lecce) e Tabanelli lascerà la squadra bianconera.
Frey del Chievo si allontana dai romagnoli, Camplone preferisce un terzino dalle caratteristiche più offensive rispetto al francese. Per rinforzare il pacchetto arretrato sono monitorati il veronese Cherubin oltre a svincolati esperti quali Zaccardo, Adejo e Vitiello.

1 commento:

  1. Su De Luca sono d'accordo con Camplone: non va bene in coppia con Jallow. Sono entrambi seconde punte di movimento. Serve un centravanti boa (oltre a Gliozzi, che è una riserva). Però mi chiedo: Foschi trattava De Luca da varie settimane. Perché il no di Campione salta fuori solo ora? I due si parlano?

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti