mercoledì 19 luglio 2017

Emmanuello sta arrivando, in difesa ecco Esposito


Qui Acquapartita - Mercoledì torrido nella sede del ritiro bianconero. Ad Acquapartita la squadra di Camplone ha avviato la giornata con un prolungato lavoro atletico diviso tra ripetute sul chilometro intorno al lago e circuiti in palestra. Nel pomeriggio tutta la rosa è scesa in campo con il mister al comando in esercizi di tattica, possesso palla e partitelle in spazi ridotti.
Domani alle ore 10:00 Cascione e compagni si alleneranno mentre alle ore 17:00 è prevista la seconda amichevole della stagione che vedra la prima squadra affrontare la Primavera guidata da Rivalta.

Notizie calciomercato. Nella serata di ieri è sopraggiunta la notizia che Andrea Esposito arriverà a brevissimo in bianconero. Il difensore classe 1986 è legato al Vicenza appena retrocesso in terza serie, è già pronto il biennale con opzione per il terzo anno. A questo punto vengono messe a tacere le voci che ipotizzavano l'acquisto del clivense Frey.
Non solo Gasperoni ed Emmanuello (quest'ultimo è atteso ad Acquapartita nelle prossime ore): dall'Atalanta passeranno al Cesena anche il terzino Eguelfi e il portiere Radunovic, nei prossimi giorni verrano definiti i prestiti dei due giocatori.
Focchi pare interessato anche ad un altro atleta vicentino, si tratta dell'esterno d'attacco Giacomelli. La società veneta ha chiesto in cambio il partente Schiavone che però è ormai destinato al Lecce.
Laribi tornerà a vestire la casacca cesenate: il centrocampista è in ritiro con il Sassuolo ma non si sta allenando. L'ex Bologna chiede un contratto di due o tre anni ma Foschi è pronto a investire su di lui.
Trattativa lampo tra il Cesena e la Pro Vercelli, i due club bianconeri si scambieranno due giocatori. Giunge in riva al Savio l'esterno di centrocampo Ernesto Starita classe 1996; ai piemontesi passa Carlo Crialese, appena rientrato al Cavalluccio.
Per rinforzare la difesa c'è un nuovo svincolato, si  tratta dell'esperto Marco Zambelli che ha terminato il rapporto con l'Empoli. Nei prossimi giorni Donkor si sottoporrà a una nuova visita specialistica per controllare il ginocchio che lo sta bloccando: se tutto sarà nella norma ci sarà il via libera per l'acquisto a titolo definitivo dall'Inter. Nel frattempo si fa dura la trattativa per Marchizza del Sassuolo, destinato a restare con mister Bucchi.
Il rinnovo di Setola si fa complicato e la dirigenza bianconera non intende accettare la richiesta economica giunta dall'entourage del talentuoso esterno difensivo. Per il ragazzo potrebbero aprirsi anche le porte per un trasferimento all'estero.
L'Alessandria ha messo le mani Agazzi, ancora sotto contratto con il club di Corso Sozzi: a breve è attesa l'ufficialità della cessione ai grigi.

1 commento:

  1. Non è che a comprare giocatori del Vicenza si fa la fine... del Vicenza?

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti