giovedì 29 giugno 2017

Ciano ai saluti, destinazione sconosciuta

UFFICIALE - Il Chievo Verona ha acquistato a titolo definitivo dal Cesena il difensore Michele Rigione e gli attaccanti Alejandro Rodriguez e Luca Garritano. Il club veneto ha ceduto ai romagnoli gli esterni offensivi Lamin Jallow e Tomasz Kupisz. La firma del primo giocatore era già stata posta nei giorni scorsi e giunge in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei veronesi mentre il calciatore polacco arriva  a titolo definitivo. Il club cesenate guadagnerà inoltre un milione di euro e un potenziale bonus di 300mila euro legato alle presenze di Garritano con la casacca gialloblu.

Notizie calciomercato. Lievi incertezze sulla partenza di Camillo Ciano. Il campano lascerà Cesena, la nuova destinazione oggi non è così scontata. In vantaggio c'è sempre il Frosinone che offre 1,2 milioni di euro al club di Corso Sozzi, i ciociari intendono però prima monetizzare con la vendita di Dionisi al Benevento. In seconda battuta agiscono e attendono Parma ed Empoli mentre l'Hellas Verona è l'unica società di A interessata al giocatore ma l'offerta (800mila euro) non convince Foschi nonostante la carta Fares da mandare in prestito in Romagna.
Per sostituire l'(ormai) ex numero 10 bianconero restano caldi il classe '97 Soleri della Roma, Siligardi in uscita dall'Hellas Verona e la Gliozzi del Sassuolo.
A luglio si riprenderanno i discorsi già avviati con l'Atalanta. Radunovic ha mercato al piano superiore ma non si esclude un arrivo a Cesena dove crescerebbe con l'esperto Agliardi fresco di rinnovo, Emmanuello è cercato da altre squadre di B e la trattativa non è quindi semplice, De Luca è un candidato ottimale per l'attacco bianconero.
Domani sarà l'ultimo giorno di Capelli da giocatore del Cesena. Il difensore, a questo punto svincolato, è ricercato da Bari, Palermo e Pisa.
Per il centrocampo si guarda a Benevento dove c'è Jakimovski in uscita dalla squadra neopromossa in A. Nello stesso reparto c'è Gasperi che lascerà il Cesena in prestito, pronto ad accoglierlo il Romagna Centro allenato da Nicola Campedelli.
Il baby Marchizza è obiettivo reale del Cesena che può ricoprire un posto da centrale difensivo, rimasto ora scoperto.

1 commento:

  1. Colpaccio in difesa
    http://calcioreporter.it/serie-b/3934/ternana-cessione-di-meccariello-ecco-dove-va.html

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti