mercoledì 8 marzo 2017

Rientra Garritano con una doppietta

Qui Villa Silvia - Tiepido sole primaverile sulle colline di Villa Silvia e sui ragazzi bianconeri. L'ultima seduta a porte aperte prima del derby di sabato a Ferrara si è tenuta oggi pomeriggio. Prima parte di allenamento dedicata alla parte tecnica con Rondo ed esercitazioni con smarcamento e possesso palla, subito dopo mister Camplone ha lasciato "sfogare" la squadra con una lunga partitella a campo ridotto che è stata vinta dalla squadra gialla con il punteggio di tre reti a zero: Garritano è rientrato a pieno regime dopo la sosta di ieri ed è stato protagonista con una doppietta, l'altra marcatura è stata siglata dal redivivo Rodriguez. Dalla primavera si sono aggregati Tommasini, Salcuni, Farabegoli e Cavallari. Allenamento personalizzato per Balzano (salterà la gara con la Spal ma rientrerà con la Ternana), seduta specifica per Ciano che dopo la doppia di ieri ha accusato il mal di schiena, gli affaticati Donkor e Rigione mentre Gasperi (distorsione alla caviglia) e Perticone (dolorante dietro al ginocchio sinistro) hanno fatto terapie e palestra: questi ultimi due non saranno convocabili per sabato. Si dovrebbero recuperare Donkor, Rigione e Ciano. In porta dovrebbe ripartire Agazzi con Donkor, Rigione e Ligi. Capelli potrebbe giocare uno scampolo per riprendere tono. A centrocampo Garritano, Kone, Schiavone, Crimi e Renzetti hanno il posto assicurato. Davanti Cocco con uno tra Ciano e Panico nel caso il primo non ce la facesse. Stagione ovviamente finita per Cascione.
Crescono i tagliandi venduti: 2922 di cui 461 per il settore ospiti destinato ai tifosi romagnoli. Domani pomeriggio alle 14:30 seduta a porte chiuse all'Orogel Stadium Dino Manuzzi.

4 commenti:

  1. Se mancassero anche ciano e rigione, faremmo meglio a non giocarla neanche e a riposarci x la Ternana.

    RispondiElimina
  2. Se mancasse Ciano non sarebbe un problema.....anzi, speriamo!!!. Almeno giocherebbero o Panico o Rodriguez finalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non detto. Sarebbe stato meglio non andare nemmeno a giocarla, questa. Ora con la Ternana senza rigione e cocco... siamo una banda di disperati. Possono salvarci solo le penalizzazioni altrui.

      Elimina
    2. Senza Rigione è un grosso problema effettivamente, Cocco è sostituibile,Se Rodriguez fosse in giornata non è inferiore a nessuno, ne a Cocco ne tantomeno a Ciano.

      Elimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti