martedì 21 febbraio 2017

Quattro rientri, vietato sbagliare con la Pro Vercelli

Qui Villa Silvia - Sta prendendo piede la marcia di avvicinamento allo scontro diretto per la salvezza di sabato pomeriggio contro la Pro Vercelli. In tal senso sono tre le partite anche con Latina e Vicenza che nel giro di 8 giorni metteranno alla prova i romagnoli per capire se meriteranno davvero la permanenza in Serie B. Una Pro Vercelli in piena zona retrocessione (22 gol fatti e 35 subiti con 25 punti) a 4 punti dai bianconeri che cerca disperatamente la risalita. Il Cavalluccio non deve fallire questo appuntamento perchè poi ci sarà il turno infrasettimanale martedì in casa del Latina, ex squadra di Crimi di cui conserva ricordi belli e anche la deludente finale play-off persa proprio contro il Cesena. Proprio sull'ex Carpi si conta di affidare il centrocampo perchè con Cascione (stagione finita) e Schiavone out, rimane l'unica carta disponibile. Il suo ruolo deve essere adattato ma sta dimostrando di saperci fare. Scontato dire che Vitale è ancora inesperto e troppo indisponente. Nel mirino rimane l'Avellino a quota 32 che non deve scappare e tracciare un solco con la zona a rischio.
Intanto al Rognoni continuano ad allenarsi a parte Rodriguez (tallonite) e Schiavone (reduce da una contrattura, ha già saltato la gara con la Salernitana), mentre il giovane Maleh è stato chiamato dalla Primavera. Nella doppia seduta mattina e pomeriggio, sono tornati in gruppo Cocco, Perticone, Balzano (tutti e tre affaticati ieri) e Vitale reduce dalla tonsillite. Se al mattino il preparatore ha fatto sudare lungo le vie della collina che portano a Villa Silvia, al pomeriggio è tornato il pallone tra i piedi degli uomini di Camplone. Dopo 2 ore di sudata la partitella a ranghi misti è terminata 2-0 per le pettorine gialle con i gol di Cocco e Gasperi (ieri assente in permesso). Per domani è in programma un allenamento al Rognoni di Villa Silvia con inizio alle ore 14:30.

1 commento:

  1. Non mi fido della Pro V. Ci hanno spesso messo in grossa difficoltà. Noi potremmo essere frenati dalle diffide. Spero di no. Partita importantissima.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti