sabato 14 gennaio 2017

Agazzi come pedina per Gomis?

Qui Villa Silvia - Ultimo giorno di doppia seduta per il Cesena. Al mattino dopo il riscaldamento con la palla i reparti si sono addestrati ai movimenti di posizione, sia in attacco che in difesa e sulla fase di impostazione. Lavoro sul campo in erba al pomeriggio per dare spazio al ko della Primavera contro il Milan sul centrale per 1-2. Gli attacchi si sono concentrati sulla finalizzazione e quindi conclusioni in porta dopo gli sviluppi di azioni di gioco, mentre i difensori per i meccanismi di reparto. Tutti in gruppo ad eccezione di Capelli che continua il proprio lavoro a parte col preparatore Zoffoli. Domani è in programma una seduta unica alle 10.30.

Notizie calciomercato. Sembra esserci un nuovo spiraglio per il caso Agazzi. Dopo i no di Genoa e Atalanta per il portiere ex Milan, ora pare che la Salernitana non riuscendo ad arrivare a Gomis possa proporsi per accogliere il portiere bianconero. Così da Torino, in arrivo dal prestito di Bologna, il portiere ex Cesena potrebbe ritornare a casa. Quadro però da prendere con le pinze anche se da fonti campane sembrano esserci diverse conferme. In direzione Salernitana c'è anche Filippini.
In avanti è Rodriguez ad avere tanto mercato ma non ci sono spiragli concreti per Crotone, Empoli, Pescara, Bari e Perugia. In compenso in entrata secondo Alfredo Pedullà sembra tutto fatto per Cocco del Pescara, in prestito al Frosinone. Lunedì sembra attesa la firma, ma c'è tanta perplessità per questa operazione.
Qualora si chiudesse, dovrebbe quindi rimanere Ciano, corteggiato dallo Spezia ma l'offerta di 1 milione dei giorni scorsi è troppo bassa e Foschi ieri ha smentito. Dall'Inter interessano i due giovani Manaj (Pescara in prestito) e Puscas (Benevento in prestito) ma entrambi sono cercati da diverse squadre.
In difesa Perticone non lascerà il Cavalluccio ma continua l'interessamento per Suagher dell'Atalanta, su cui ci sono anche Bari e Ternana.

2 commenti:

  1. Vi mancherebbe che cedessero anche perticone. Tanto vale chiudere già baracca e burattini.

    RispondiElimina
  2. Cocco ha l'aria di essere un altro di Roberto (cioè un bidone).

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti