venerdì 5 agosto 2016

Apprensione per Vitale e Falasco

Qui Acquapartita - Ultimi sgoccioli di ritiro ad Acquapartita. Oggi i bianconeri hanno lavorato solo al pomeriggio sul campo di San Piero in Bagno in sintetico. Apertura con riscaldamento alle 17.00 e poi spazio alla partitella rosa contro neri di poco più di un'ora. Gol vittoria di Milan Djuric. Assenti Maleh (problemi muscolari) e Gasperi (infiammazione ginocchio sinistro) per i loro problemi fisici che ancora persistono e Mattia Vitale. Il centrocampista della Juventus approdato in prestito con diritto di riscatto è uscito pochi minuti prima di fine primo tempo nella gara col Santarcangelo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra. Nei prossimi giorni verranno effettuati accertamenti dopo che si sgonfierà la zona interessata ma sicuramente salterà la Coppa Italia con l'Arezzo di domenica sera. Considerando che Cascione è squalificato, a Drago non rimane altro che cambiare modulo, magari passare dal 4-3-1-2 al 4-2-3-1. Come se tutto ciò non bastasse Nicola Falasco è stato deferito dalla Procura di Catanzaro per omessa denuncia dell'accomodamento di Pistoiese-Aquila del 2014-2015 e fa parte del secondo filone del processo Dirty Soccer. Per lui è prevista una squalifica di almeno 1 anno e di una ammenda di almeno 30 mila euro, a settembre se ne saprà qualcosa di più.
Intanto per il 10 agosto alle 20.45 è stata fissata una nuova amichevole: appuntamento alle 20.45 al Comunale A. Moretti con l'ASD Bakia Cesenatico.
Per domani è in programma un allenamento mattutino alle 10.30 nel campo di San Piero in Bagno.

UFFICIALE - Il portiere Riccardo Melgrati ha completato tutto il ritiro con i bianconeri ed è stato ceduto in prestito al Prato in Lega Pro. Raggiunge così Moncini. 

Notizie calciomercato. E' tutto fermo in casa Cesena perchè occorre vendere due tra Djuric, Rodriguez e Garritano. Per il bosniaco il Cagliari ha chiuso con Borriello quindi il gigante non interessa più. Invece l'ex interista chiude la pista Ascoli con un "secondo le mie voci sono a posto", nella conferenza post partita di ieri.
Oltre alla somma di 2-4 milioni da qui a fine agosto da cercare, il Cesena deve risolvere la grana Falasco. Con Filippini, inadeguato come titolare in Serie B, occorre piazzare un colpo. E Rino Foschi che dovrebbe firmare a giorni dovrà fare del suo meglio e togliere dal cilindro l'ennesimo coniglio.
A centrocampo Eramo è ad un passo dal Benevento.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti