domenica 24 luglio 2016

Presentazione Antonio Balzano

Sabato pomeriggio, poco prima dell'amichevole con la Primavera, è stato presentato Antonio Balzano, nuovo acquisto giunto dal Cagliari.
"Sono felicissimo di essere qua in Romagna, avevo tante offerte dalla B ma ho preferito Cesena. La mia priorità era restare a Cagliari ma non sono potuto restare e di conseguenza ho scelto il bianconero. Il mio ruolo naturale è quello di terzino destro ma mi adatto bene anche sull'altra fascia come mi è successo a Pescara".
L'esterno ha già mostrato tanta grinta in questi giorni di preparazione: "Per provare a vincere bisogna essere disposti a impegnarsi ogni giorni, questo campionato deve essere affrontato con umiltà e cattiveria, nessun avversario può essere sottovalutato. Vivo questa esperienza in maniera serena, il mio impegno è garantinto e sono convinto di non fallire questa esperienza".

UFFICIALE - Il Cesena ha depositato il contratto di Nicola Nanni, attaccante nato nel 2000 proveniente dal San Marino. Il ragazzo è uno dei punti di forza della nazionale sammarinese under 17.

Notizie calciomercato. Laribi è ad un passo dal Cesena, si attende soltanto l'ufficialità del trasferimento a titolo definitivo e intanto, sempre da Sassuolo, torna di moda Terranova che giungerebbe in prestito e andrebbe a puntellare ulteriormente il reparto difensivo.
Tre reparti sono al completo o comunque possono ritenersi ormai ben definiti, tutto da decifrare invece in attacco. Djuric ha addosso gli occhi di molti club ma la sua eventuale cessione sarà ponderata per cercare di ottenere una buona cifra. E' saltato Federico Bonazzoli, nome accostato nelle scorse ore al cavalluccio: la punta è appena andata al Brescia.
Porte aperte per Cinelli del Chievo. Il centrocampista è ancora in ritiro con i veronesi ma questa settimana dovrebbe arrivare l'accordo per il prestito in Romagna.
Piccolo rinforzo per il settore giovanile. In arrivo dai siciliani del Santa Sofia Licata (con lo zampino della Juventus) c'è il terzino sinistro Michele Lo Curto, classe 2002.

2 commenti:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti