martedì 5 aprile 2016

Problemi per quattro

Qui Villa Silvia - Subito in campo martedì pomeriggio, il Cesena di Massimo Drago ha svolto lavoro di scarico per i 14 scesi in campo ieri al San Nicola. Tutti gli altri fatiche "regolamentari" per mantenere il tono muscolare e tattico concentrato. All'Orogel Stadium Dino Manuzzi a parte hanno sudato Lucchini e Ragusa, il primo rientrante da una contusione, il secondo ex febbricitante. Già da domani potrebbero rientrare e in vista di sabato lo staff è ottimista. Ricordiamo inoltre Sensi e Falco che proseguono i loro recuperi.
In quattro hanno problemi più grossi e l'infermeria torna a riempirsi. A letto sono rimasti Improta, Ciano e Gomis influenzati. Out rimane anche Djuric, uscito anzitempo dal campo con una caviglia malconcia dopo uno scontro di gioco avvenuto a Bari. Per lui rimangono da effettuare visite mediche approfondite e far passare il gonfiore. Lottare per i play-off in questa maniera è davvero dura.
Il Giudice Sportivo ha quindi escluso per la gara di sabato contro il Vicenza Luca Valzania per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)". Rientrano da dietro la lavagna Renzetti e Kone. Proprio quest'ultimo a centrocampo sostituirà il baby di Martorano. Mercoledì è prevista una seduta al Manuzzi alle ore 15.00.

2 commenti:

  1. A centrocampo siamo sempre senza cambi. La coperta lì è un po' corta. Per sabato è fondamentale recuperare Ciano e Ragusa (e Gomis). E speriamo che quello di Djuric sia un infortunio da poco, altrimenti son dolori.

    RispondiElimina
  2. Djuric purtroppo non rientrerà a breve :(

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti