martedì 15 marzo 2016

Capelli a parte, dubbi per Drago tra diffidati e convocazioni in nazionale

Qui Villa Silvia - Secondo allenamento settimanale per il Cesena di Drago. Al Rognoni la giornata è stata soleggiata e hanno preso parte un bel numero di appassionati, tra cui anche Lugaresi e Foschi. Partenza con lavoro in palestra e in seguito trasferimento sul campo dove i ragazzi hanno curato l'attivazione muscolare. Seconda parte suddivisa tra esercizi situazionali, match a tema e partitella finale: sugli scudi Falco, a segno con una doppietta che ha consentito alla squadra nera di vincere su quella rosa, in rete col giovane Raffini.
Improta continua nel suo lavoro con i compagni per recuperare il tono muscolare, Capelli ha sudato in campo e in palestra per smaltire un dolore al ginocchio, Cascione e Succi lo hanno accompagnato. Kessie invece sarà operato prossimamente per rimettere a posto un dente incisivo spezzato nella gara col Como.
Attenzione ai diffidati: sono ben 4, per cui Kone, Kessie, Sensi e Renzetti dovranno stare attenti. Esiste però un escamotage. La chiamata alle nazionali potrebbe privare per la gara col Latina di ben 7-8 giocatori, per cui potrebbero farsi ammonire in anticipo per poi essere squalificati nella gara che comunque salterebbero. Il Giudice Sportivo ha anche afflitto un'ammenda di 1.500 euro a Ragusa per aver simulato un fallo in area di rigore del Como durante la gara di sabato.
Domani è in programma una seduta alle ore 14.30, invece in mattinata all'Orogel Stadium Dino Manuzzi sarà presentato il torneo amichevole di vecchie glorie in programma lunedì sera tra gli ex calciatori di Cesena, Bologna, Rimini e Ravenna.

1 commento:

  1. Forse conviene non schierare kone a lanciano, visto che non puo' assolutamente mancare col latina.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti