venerdì 5 febbraio 2016

Succi e Raffini in gruppo

Qui Villa Silvia - Allenamento pomeridiano al Rognoni a porte aperte, ultimo della settimana in tali condizioni vista la rifinitura di sabato lontano da occhi indiscreti. Seduta composta da riscaldamento e lavoro suddiviso tra i reparti per migliorare i meccanismi di gruppo. La partitella finale a ranghi misti ha decretato la vittoria dei rosa con la rete di Rosseti. In gruppo sono rientrati Succi e Raffini, invece Caldara (un’infiammazione al tendine d’Achille) e Improta proseguono con il lavoro a parte composto da corsa in campo fase fisica in palestra. Il difensore non sarà disponibile a Modena.
Possiamo già predefinire una possibile formazione: Gomis in porta con Perico e Renzetti sugli esterni. Al centro dubbio Lucchini-Capelli con Magnusson che potrebbe partire titolare. Sensi e Kessie dovrebbero essere inamovibili così come Ciano e Ragusa sugli esterni. Come trequartista Falco potrebbe insediare il posto di Kone o addirittura essere schierato Valzania. In avanti Djuric non si tocca nonostante Rosseti pare in forma.
Boom di biglietti per il Braglia. In un solo giorno sono stati staccati 322 tagliandi che portano la soglia a ben 737. Il miracolo di raggiungere quota 1000 non è così lontano come sembrava.
La rifinitura è in programma sabato mattina al Rognoni con conferenza stampa alle ore 11.00 di Massimo Drago. Poi la squadra partirà per il ritiro di Modena.

2 commenti:

  1. Io vedo meglio Valzania di Kone sulla trequarti.

    RispondiElimina
  2. A me piace Kone, ma Valzania ha bisogno di tempo partita da macinare per crescere, è un investimento della società, bisogna dargli le giuste opportunità

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti