martedì 23 febbraio 2016

Avanti incerottati col Cagliari

Qui Villa Silvia - Le tanto temute squalifiche sono difatti piombate sul Cesena come una mannaia ma piuttosto controversa è quella legata a Ragusa: "per avere, al 38° del secondo tempo, in qualità di calciatore di riserva, rivolto all'Arbitro un'espressione irrispettosa". Siamo al ridicolo: nettamente Antonino ha detto "è rigore netto" e ancora una volta, nonostante la prova al microfono Sky smentisca quando detto da Abbattista, il bianconero ha la peggio. Invece Cascione, Capelli e Perico salteranno la gara con il Cagliari per aver giustamente effettuato azioni non regolamentari ai danni di un avversario.
In mattina la truppa guidata da Cascione con Valzania, Falasco e Fontanesi ha partecipano a "Un Giorno per la Nostra Città". Nell'iniziativa promossa dalla Lega Serie B, i giocatori hanno dato una mano alla Polizia Municipale per aiutare i bambini ad attraversare la strada davanti alle scuole elementari e medie di due istituti selezionati.
Dal campo Capelli e compagni hanno svolto lavoro muscolare per poi passare alla tattica dei reparti. Dopo le partitelle miste a metà campo, Drago ha mischiato le carte nel 4-3-1-2 visto ieri e nella sfida in famiglia a cui sono stati aggregati Gabrielli e Cavallari, i neri hanno supero i rosa con i gol di Falco, Kessie e Falasco. In difesa probabile esordio di Fontanesi, Caldara rientra con Magnusson nel caso Lucchini non ce la dovesse fare (ancora a parte oggi con Succi, Garritano e out Gasperi; Dalmonte è in Under 19 e torna giovedì). In mediana Sensi accompagnato dal diffidato Kessie e Kone. Sulla trequarti staffetta Ciano-Falco, in avanti Djuric - Rosseti.
Mercoledì allenamento alle ore 14.30 al Manuzzi a porte chiuse.

2 commenti:

  1. Guarda caso e' capitato prima della partira contro la squadra grossa. Come se il Cagliari avesse bisogno di aiuti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Cagliari favorito dal palazzo del calcio? No dai..è storicamente vero il contrario...sopratutto contro squadre dalla maglia a striscie...fidatevi, meglio perdere che passare da favoriti arbitrali

      Elimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti