giovedì 21 gennaio 2016

Rientrano in quattro, Agliardi in dubbio

Qui Villa Silvia - Antivigilia della gara con la Virtus Entella. Allenamento pomeridiano all'Orogel Stadium Dino Manuzzi per prendere piede e gambe del sintetico amico. Riscaldamento con corsa e ripetute, poi spazio a qualche esercizio con la palla. Divisione tra difesa e attacco per sviluppare i movimenti necessari. Spazio poi a partitelle a tema. Quella finale a campo ridotto è terminata 5-1 in favore delle maglie nere: a rete Dalmonte (doppietta) e Djuric, Ragusa e Kone. Le pettorine arancioni hanno siglato il gol della bandiera con Cascione (squalificato per due turni).
Out rimangono Improta (1 mese), Capelli (circa 2 settimane), Sensi (circa 10 giorni per una elongazione al bicipite destro) e Succi (da valutare). Sono rientrati regolarmente Gomis, Molina (squalificato), Renzetti e Tabanelli. Federico Agliardi invece è in dubbio per sabato a causa della botta al costato rimediata domenica mattina. Dopo Brescia potrebbe saltare anche Entella, lo staff medico non pensa di poterlo recuperare in tempo. Dalla Primavera sono stati chiamati Severini e Carroli.
La rifinitura è in programma venerdì mattina allo stadio alle ore 10.30 con conferenza stampa di Drago alle ore 12.30, poi tutti in ritiro al Palace Hotel a Milano Marittima.

Notizie calciomercato. Nel giro di poche ore sarà ufficializzato il prestito di Fontanesi dal Sassuolo al Cesena, l'ufficialità del trasferimento arriverà prima del match contro l'Entella. Il ragazzo classe '96 va a rimpolpare il reparto difensivo, a questo punto diviene più probabile l'addio di Magnusson.
Traffico intenso sulla Via Emilia, anche la mezzala Laribi potrebbe arrivare dai neroverdi sempre in prestito: il giocatore ci sta pensando. Sfumato Antei che punta a piazze più importanti (Empoli, Anderlecht o Panathinaikos).
La società di Giorgio Lugaresi non blocca l'uscita di Succi e addirittura pare essere disposta a regalare il cartellino al Padova contribuendo a pagare l'ingaggio della punta. In caso di partenza del Cigno, via libera per l'assalto a Rodriguez, cavallo di ritorno dalla Sampdoria (anche lui in prestito).
Tra i probabili partenti c'è pure Cascione che non ha il posto fisso da titolare a centrocampo con mister Drago: il Perugia, già interessato a Molina, ora vorrebbe aggiungere anche l'ex Pescara al carrello degli acquisti proponendo un ingaggio più oneroso.

1 commento:

  1. Cascione io lo lascerei andare e lo sostituirei con uno che corre di piu' e ha voglia di stare a Cesena. Molina me lo terrei stretto invece.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti