lunedì 11 gennaio 2016

Mercato: frenata per Sensi, Floccari al Bologna

Qui Villa Silvia - Nel weekend la squadra si è allenata regolarmente nelle mattinate di sabato e domenica. Lunedì Drago ha concesso la giornata libera. Gli allenamenti riprenderanno martedì 12 gennaio con una seduta unica alle ore 11.00 a Villa Silvia.
In infermeria stazionano i soliti Improta, Capelli, Sensi, Gomis e Succi. Questi ultimi due dovrebbero rientrare in vista dell'impegno col Brescia di domenica (ore 17.30).

Notizie calciomercato. Brusca frenata per l'affare Sensi. Ancora tiene banco ma il Sassuolo gioca al ribasso offrendo 4 milioni e bonus ma volendo subito il giocatore a gennaio, uno facile da raggiungere e uno molto più complesso. Foschi non ci sta perché vuole tenerlo fino a giugno e pretende il rispetto degli accordi presi con la Juventus, che è dietro all'operazione. Si parla quindi di 5 milioni e di altri 2 sotto forma di premi. In aggiunta sarebbe arrivato uno tra Schiavone, Pasquato e Ariaudo.
Dall'Emilia pare interessare anche Fontanesi: oltre ai bianconeri ci sarebbero anche Ternana, Lanciano e  Salernitana. Sfuma invece Floccari che si è accasato al Bologna per 500mila euro.
Scambio Lanzafame - Molina: il Perugia di Bisoli vuole il centrocampista duttile e offrirebbe un prestito secco. Sta prendendo piede l'operazione ma il Cesena non è convinto.... Intanto Chievo e Carpi stanno facendosi un pensierino al giocatore che milita in Umbria.
In uscita rimane ancora Succi, ma intende rispettare il contratto nonostante sia messo da parte dal Cesena. Rosseti e Cascione rimarranno: lo hanno comunicato alla società. Stesso discorso per Magnusson e Lucchini.
Da piazzare rimane anche Varano: il feeling come è noto non è mai scattato e si sono fatte avanti Monopoli e Lanciano.
In entrata si parla di Monachello, ma come ogni colpo la casa madre dovrà pagare larga parte dell'ingaggio. Si raffredda l'affare Rodriguez dopo che Montella ieri lo ha schierato contro la Juventus.
Tra i giovani: colpo di scena per Andrea Vetturini. Il terzino dopo aver passato la prima parte di stagione era praticamente diretto all'Altovicentino, ma l'affare è saltato dopo che la società clementina ne aveva dato l'ufficialità. Rettifichiamo quindi quanto detto. Il difensore ora cercherà una nuova sistemazione.

1 commento:

  1. Onore alpassato di Succi, ma ormai è un peso,sopratutto economicamente, e sono due anni che blocca il mercato in entrata.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti