martedì 26 gennaio 2016

L'operazione Bogdani trascina Campedelli nell'inchiesta Fuorigioco

Qui Villa Silvia - Martedì pomeriggio di lavoro al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. Ieri l'infermeria si è quasi svuotata, lasciando i soli Improta, Agliardi out. Dalla Primavera Drago ha chiamato Carroli, Gabrielli e Severini. L'apertura di sessione è avvenuta in palestra con un lavoro fisico ai pesi e alle macchine. In campo, sul sintetico del campo centrale, la danza si è aperta con corsa e lavoro atletico per poi passare alla fase tattica. Drago ha diviso la squadra in gruppi per un allenamento tecnico-tattico con micro partitelle a tema su campo ridotto. Poi si è passati al lavoro tra reparti per la fase offensiva e quella difensiva. L'allenamento è terminato con la partitella finale: 2-1 i verdi hanno superato i neri. Foschi e Lugaresi hanno assistito all'intera seduta.
Per domani è in programma un allenamento a Villa Silvia a porte aperte con inizio alle ore 14:30.

Alle prime ore del mattino è scoppiata la nuova inchiesta FUORIGIOCO da parte della Procura di Napoli. Tra i 64 nomi spiccano anche conoscenze del Cesena. Nuovo procedimento aperto per Igor Campedelli, accusato di aver presentato false dichiarazioni iva inquinate da elementi passivi fittizi per l'acquisto di Bogdami dal Chievo Verona grazie alla procura di Alessandro Moggi e Marco Sommella. Già nel giugno del 2013 (leggi qui) la Guardia di Finanza aveva prelevato i documenti in Corso Sozzi presso la sede. Va precisato che l'attaccante albanese arrivò a Cesena a parametro zero il 21 luglio 2010. Tra gli interessati risultano anche Rino Foschi, ai tempi del Palermo, e Adrian Mutu dal passaggio dalla Juventus alla Fiorentina. Di questi ultimi due casi il Cesena non è toccato.

Notizie calciomercato. L'Empoli nel caso dell'addio di Barba guarda a due giocatori. La prima scelta sarebbe quella di Antei, seguito proprio dal Cesena, oppure Magnusson, via Juventus.
In entrata, viene monitorato Morleo del Bologna che piace però anche a Bari e Ternana.
Il Genoa ha avvicinato Stendardo e potrebbe girare Marchese come rimpiazzo, essendo anch'egli nella lista della spesa di Foschi.
In avanti Rosseti farà il vice Djuric e se Succi non dovesse andarsene, nonostante il Cesena sia intenzionato a pagare larga parte dell'ingaggio pur di sbarazzarsene, Rodriguez non potrà arrivare. E sembra proprio che non arriverà.
Tabanelli è cercato dal Livorno ma anche dal Pisa.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti