mercoledì 25 novembre 2015

Improta torna in Romagna, Magnusson vuole un posto da titolare

Qui Villa Silvia - Nel mercoledì pomeriggio che precede Cesena - Pescara (venerdì ore 20:30), i bianconeri hanno "assaggiato" il campo di gioco dell'Orogel Stadium - Dino Manuzzi. Ampio riscaldamento per la rosa guidata da mister Drago, sia con pallone che senza. Subito dopo lavoro incentrato sul possesso palla e partitelle a tema e match finale a campo ridotto. Da segnalare il rientro in gruppo di Gomis e Capelli, martedì si eranno allenati a parte assieme agli acciaccati Ciano, Mazzotta e Rosseti. Dalla Primavera sono arrivati Carroli e Fabbri. Il preparatore atletico Matteo Zoffoli ha cominciato a lavorare con Improta, rientrato da Roma dopo tre lunghi mesi: continua per l'attaccante il processo di recupero dal doloroso infortunio che lo bloccò nello scorso luglio. Nel tardo pomeriggio di giovedì è prevista la rifinitura a porte chiuse che si terrà sempre allo stadio.
Proviamo a fare la formazione per l'anticipo di venerdì. Gomis in porta, sicuri titolari in difesa il centrale Caldara e i terzini Renzetti (Mazzotta non è al top della forma) e Perico che torna titolare dopo il turno di squalifica. In mezzo potrebbe giocare Magnusson, provato da Drago al posto di Capelli. Mediana composta da Kessie, Sensi e Cascione, trequartista Molina davanti a Ragusa e Garritano ma in attacco potrebbe trovare spazio Succi o Ciano, quest'ultimo a gara in corso se dovesse recuperare in tempo.


Il sorriso di Improta dopo il ritorno in Romagna

1 commento:

  1. Secondo me mette kone, non cascione. In ogni caso se si gioca con molina, garritano e ragusa davanti, dev'essere 4-3-1-2 con due punte vicine. Gioco in profondita' e in verticale, palla bassa.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti