giovedì 17 settembre 2015

Sensi, un talento in evidenza

Qui Villa Silvia - Diverse le novità per la formazione anti Ascoli. Al centro della difesa Kessie risulta preferito alla coppia Lucchini-Magnusson, tutto un dire insomma che Drago preferisca un esordiente a un pilastro come l'ex atalantino. L'islandese invece paga uno scarso periodo di forma, si spera, dopo che è stato massacrato da carta stampata e tifosi in settimana a causa degli erroracci compiuti a Chiavari. A sinistra Mazzotta è in svantaggio su Renzetti e l'ex Catania dovrebbe rifiatare osservando quindi un turno di riposo. Ragusa, Garritano e Varano sono invece rientrati dai loro acciacchi. Kone invece è rimasto in palestra ed ha saltato la seduta tattica.
Out rimangono Improta, Tabanelli, Agliardi, Capelli e Dalmonte. Squalificato Cascione con ammenda nota di 1000euro. Lunedì si chiuderà la campagna abbonamenti e per ora il saldo è di 9533 tessere sottoscritte.
Venerdì la squadra si allenerà al Rognoni alle 10.30 a porte chiuse con conferenza stampa di Drago alle ore 10.00.

Bruno Pizzul è intervenuto al congresso a Ponte Giorgi organizzato dal Panathlon Cesena insieme a Dionigio Dionigi, Rino Foschi, del segretario generale del Cesena Marco Valentini e dell’ex ct Azeglio Vicini. Le sue parole raccolte dal Corriere Romagna.
"Mi sono confrontato con Foschi e io credo che si debba solo apprezzare il lavoro di Rino e dei dirigenti del Cesena, che si stanno impegnando per fare fronte a un debito di circa 30 milioni, una cifra che fa ancora più impressione se si pensa che parliamo di circa 60 miliardi di vecchie lire.
Eppure il Cesena continua ad essere una bellissima realtà, un mondo che resta un caso speciale per il calcio italiano, se si pensa ai suoi 9.500 abbonati in un contesto in cui gli stadi vanno svuotandosi".

Leonardo Morosini (Brescia), Arturo Calabresi (al Livorno in prestito dalla Roma), Stefano Sensi e Massimiliano Gatto (del Chievo Verona ma ceduto a titolo temporaneo alla Pro Vercelli) sono 4 degli under 21 più interessanti della Serie B. Il punto qui sopra de La Gazzetta dello Sport.

2 commenti:

  1. Quindi per un fallo normale di gioco, anche parecchio dubbio, espulsione + rigore contro + 1000 euro di ammenda?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e squalifica di una giornata. Mi sembra un po' esagerato il tutto.

      Elimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti